[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [13]

Aperto da Kiwi, 7 Novembre, 2014, 09:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

no perché... capisco ancora meno delle altre  :look:

Bluforce


Turrican3

[OT]
Reiz dai un'occhiata al tuo PC con qualche antivirus, mi sono appena arrivate due mail un bel po' sospette dal tuo indirizzo. :sweat:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2014, 15:03:56
[OT]
Reiz dai un'occhiata al tuo PC con qualche antivirus, mi sono appena arrivate due mail un bel po' sospette dal tuo indirizzo. :sweat:

mi sono accorto scusa,non so cosa sia successo

Turrican3

No problem, ma dovevo avvisarti perchè non di rado ci si becca qualche bel worm che comincia a far casini senza rendersene conto. :sweat:

Bluforce

Stanotte ho come al solito lasciato N4 in modalità aereo, e dal 86% di carica me lo sono ritrovato stamattina al 70%.

Il processo "Sistema Android" è rimasto attivo per 6 ore e 32 minuti, succhiando quel 16% di batteria. :|

Intanto sui tablet comincia ad arrivare 5.0.1.
http://www.androidworld.it/2014/12/03/android-5-0-1-factory-image-261668/

Reiz

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2014, 09:12:28
Stanotte ho come al solito lasciato N4 in modalità aereo, e dal 86% di carica me lo sono ritrovato stamattina al 70%.

Il processo "Sistema Android" è rimasto attivo per 6 ore e 32 minuti, succhiando quel 16% di batteria. :|


Eccolo lì,lo vado dicendo da giorni...

Bluforce

Devo dire che però nei due giorni precedenti avevo fatto il record di autonomia con Lollipop, sfiorando di un niente le 48 ore. Che con un N4 è quasi un miracolo.

Chissà che è successo. Spero non ricapiti :D

Adesso per esempio sta al 52%, ed iniziando dal 70 ha perso il 18% in cinque ore.

Reiz

Citazione di: Reiz il  1 Dicembre, 2014, 21:57:57
Ho provato seguendo questa guida,ma non riesco,credo non riconosca il telefono  :(



ho provato anche su un altro PC con un altra versione di Windows,niente,stesso problema

Reiz

pare che a giorni inizierà il rollout di Lollipop 5.0.1

Reiz


Reiz


Turrican3

Intanto Motorola si prepara: sul Moto G "old" mi è arrivato un nuovo pacchetto che anticipa e predispone in qualche modo il telefonino per il futuro passaggio a Lollipop.

gerzam


Reiz

Citazione di: Reiz il  4 Dicembre, 2014, 18:10:15
Consumi anomali in Android 5.0 in parte causati dal Wi-Fi: ecco qualche suggerimento

http://android.hdblog.it/2014/12/04/Ancora-consumi-anomali-in-Android-50-e-Wi-Fi/

Ho seguito questi suggerimenti e...N5 staccato dalla presa ieri mattina alle 9:30,ora come ora batteria al 51%