News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Reiz il 10 Settembre, 2014, 19:49:25
senza che il buon Mastyce se la prenda,possiamo parlare,almeno per iPhone6 normale,di buco nell'acqua ?
leggo commenti di Applefan estremisti parecchio delusi
Imho non vuol dire nulla. Se sei a scadenza contratto e la compagnia telefonica di turno te lo regala, alla fine che importa? O quello o il Galaxy S5.  :sweat:


Bluforce

Techmania, dove ho preso N4, c'ha il G3 a 399.

Alla Apple sono dei geni :)

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2014, 09:03:32
Techmania, dove ho preso N4, c'ha il G3 a 399.

Alla Apple sono dei geni :)
Secondo te per la mia ragazza è meglio aspettare di vedere il Nexus 6 o sfruttare questa offerta? :notooth:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 11 Settembre, 2014, 10:43:18
Secondo te per la mia ragazza è meglio aspettare di vedere il Nexus 6 o sfruttare questa offerta? :notooth:
Sperando che Mystic non ci sgridi  :hihi:
Ormai tanto vale aspettare N6 e vedere cosa combinano come prezzo, secondo me. Non credo che l'offerta del G3 sia irripetibile, anzi.

Senza dimenticare che in giro si trova G2 sotto i 300 euro, e sarebbe un acquisto dal costo/prestazioni davvero notevole.

Mystic

picciotti.. quante volte ve lo devo dire.

qui si parla dei stupendi prodotti Apple! si parla di "smartphone" di qualità.. e non di quella robaccia che avete voi  :asd:

questo è l'ultimo avviso. al prossimo "sgarro" prendo e vengo giù da voi con la mazza da baseball (e non per giocarci a baseball.. che sia chiaro  :hihi: )

Reiz

#111
Citazione di: Reiz il 10 Settembre, 2014, 11:57:56
:teeth:



per coerenza anche la risposta  :D


Mystic

cmq oggi sono partiti i preorders sul sito apple (ovviamente non in svizzera).

è crashato tutto  :notooth: inchia.. ne venderanno (come sempre) millemilamilioni

Sensei

ero interessato a sto ip6 ma non riesco a capire perché dovrei sceglierlo a favore di un ip5s (che trovo ad un prezzo moooolto piú economico)...cioé per il momento non c'é nulla di "think different" (motto purtroppo che mi sembra scomparso insieme a Steve Jobs)... bah vedremo

Mystic

#114
beh, è difficile "innovare/rivoluzionare" un prodotto quasi perfetto.




Sensei

Citazione di: Mystic il 16 Settembre, 2014, 16:53:07
beh, è difficile "innovare/rivoluzionare" un prodotto quasi perfetto.
a parte la torta al cioccolato di mia moglie e il corpo umano...niente é quasi perfetto...

cmq questo prodotto mi sembra proprio povero di idee...non c«é nulla di esclusivo, di tecnologicamente unico, anche fosse solo l'introduzione di un nuovo software proprietario come lo era il Siri (é solo un esempio eh)...non so mi sembra fin troppo conservativo e allineato alle tendenze di mercato per essere un prodotto Apple...tutto qui (il problema é che poi te lo fanno pagare pure caro...)

Reiz

io sto decidendo tra N6,Lumia 830 e iPhone...5S

Giulo75


Mystic


gerzam

Citazione di: Il Sensei il 16 Settembre, 2014, 18:11:18
a parte la torta al cioccolato di mia moglie


:o

provare si deve  :sisi: