News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Tearaway Unfolded

Aperto da Bluforce, 12 Agosto, 2014, 20:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Se la meritava una seconda chance, perché è una IP fantastica :)

Joe


Bluforce

Media Molecule dice che il gioco avrà circa il 50% di contenuti nuovi rispetto all'episodio PS Vita.

Mystic

non lo so.. ma sto gioco non lo vedo su PS4

ho adorato la vesione per VITA.. ma imho è un gioco da consolle portatile. boh..  fa strano vederlo su PS4  :look:

Joe

Pensavo fosse un reale sequel.   :|

Turrican3



[E3 2015]

Nuovo trailer.
Il gioco esce i primi di settembre.

Bluforce

Mandato al massacro pure questo.

Spero che tutto sommato possa avere il successo che meritava su PS Vita ma che non ha raggiunto.

Sensei

il gioco su Vita era bellissimo. Si sposave perfettamente con le varie caratteristiche touch della console e mi era sembrato perfetto in un contesto portatile. Per questo motivo non so che feeling possa dare su PS4....lo proveró per curiositá ma sono dubbioso  :sisi:

Bluforce


Joe


Bluforce

E' meraviglioso.

Ma tutti gli screen che ho scattato non rendono giustizia a come si "muove" quel mondo.

Già era fantastico su PS Vita, ma così è fuori parametro.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2015, 11:50:11
E' meraviglioso.

Ma tutti gli screen che ho scattato non rendono giustizia a come si "muove" quel mondo.

Già era fantastico su PS Vita, ma così è fuori parametro.

ma conviene prenderlo su PS4? Non è troppo simile? Cioe.. è lo stesso gioco o hanno aggiunto qualcosina?

Su PSVITA mi era piaciuto un botto.

Solid Snake


Bluforce

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2015, 12:23:28
ma conviene prenderlo su PS4? Non è troppo simile? Cioe.. è lo stesso gioco o hanno aggiunto qualcosina?

Su PSVITA mi era piaciuto un botto.
Fondamentalmente il gioco è quello. Tecnicamente gira a 1080p con 60 fotogrammi al secondo.
Giocabilmente hanno aggiunto cosucce varie. C'è la possibilità di "illuminare la scena", oppure creare folate di vento. Entrambe le cose danno vita ad enigmi nuovi.
Diciamo che non è un remastered paro paro, ma nemmeno un gioco nuovo. E' una versione più "completa", ecco.

Intesi che lo sto giocando senza telecamera, e che in effetti si perde tanto a pensarci col senno di poi. Ma siccome "so già come va a finire", mi sta bene. Non so se mi sono spiegato.

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2015, 12:37:13
Dove quando perché ?
Bruno Euronics. Alle Zagare ce n'erano pochini, ma mi hanno detto che a Misterbianco ce ne sono pile intere.
Per dovere di cronaca devo dire che mi hanno segnalato che su amazon tedesco è sceso fino a 10 euro nelle settimane scorse, quindi è un gioco che è destinato a star basso di prezzo (folle, comunque, proporlo a 50 Euro come prezzo ufficiale).

Sensei

questo gioco merita...perché é troppo...punto.   :sisi: