[MULTI] Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015)

Aperto da Bluforce, 26 Giugno, 2014, 11:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 19 Settembre, 2014, 16:29:45
Sì, ma come vedi quella notizia è del 14 agosto.

Dopo quella notizia c'è stata una rivolta epocale dei "fan", come ormai accade per ogni singola cazzata che succede in ogni ambito. E le ultime notizie pare che portino alla parità :)

OK!  :inlove:

Bluforce


gerzam

Ho provato la demo, beh che dire, non posso che essere d'accordo con voi, davvero piacevole e divertente.
"purtroppo" per avere il gioco "perfetto" ci vorrebbe la fusione tra il meglio di PES e FIFA.

Certo, la demo di PES è ancora un po' "arretrata" e piuttosto grezza, quindi mi aspetto diverse aggiunte per la versione finale.

Per ora: ben fatto Konami! :gogogo:


Aggiungo che ho provato anche la demo PS3 e il gioco è identico, tranne che per la risoluzione inferiore e per le scene di intermezzo che andranno a 10fps...

Bluforce


Bluforce

Facce di PES vs facce di FIFA:


Ci sono alti e bassi, in generale quelle di PES sono molto meglio, specie in alcuni calciatori (messi, neymar, suarez su tutti).

Turrican3

Sembra si siano impegnati davvero per riprendersi lo scettro in Konami eh...


gerzam


Bluforce


gerzam

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2014, 17:46:52
Poooovero Iniesta:
https://twitter.com/cemblu/status/514802578212020225

Dall'alto sembrava avesse degli shorts cortissimi. :D

LOL

Comunque sarà un caso che il glitch ti è capitato con la demo di PES... io per esempio con la demo di WE (versione HK) non sono mai riuscito a giocare Athletic Bilbao - Napoli perché con questa accoppiata di squadre mi andava in crash...

Sensei

provata la DEMO e la giocabilitá di PES mi é piaciuta molto di piú rispetto a quella della DEMO di FIFA. Il ritmo di gioco, il movimento dei compagni, la fisica del pallone e la fisicitá dei giocatori in campo sono tutti aspetti che mi hanno convinto molto di piú nell'ultima fatica konami. Aspetto di provare meglio la versione definitiva prima di decidere se comprarlo  :sisi:

Bluforce

Uno schemino pieno di informazioni tecniche da Konami:
http://www.konami.jp/we/2015/

Frame rate:
PS4: 60.
PS3: 60.
X1: 60.

Resolution:
PS4: 1080p.
PS3: 720p.
X1: 720p.

Player number:
PS4: 1 to 4 (22 online)
PS3: 1 to 7 (22 online)
X1: 1 to 8 (22 online).

Editing:
PS4: Pixel edit, No. Image loading, No. Stadium edit, Yes.
PS3: Pixel edit, Yes. Image loading, Yes. Stadium edit, Yes.
X1: Pixel edit, No. Image loading, No. Stadium edit, Yes.

Altre info tradotte, qui.

Turrican3


Bluforce

Credo serva a disegnare i loghi reali e le maglie ufficiali delle squadre non licenziate ufficialmente.

Insomma, come si vociferava, niente Option File modificati per la currentgen. E' una delusione.

Turrican3