[MULTI] Star Wars: Battlefront - made by DICE

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#60
Sto scaricando la versione Pc almeno faccio un test diretto.
Discorso trito e ritrito ma io preferisco un frame rate stabile anche a scapito della risoluzione.

Considerando quanto costa una scheda video adeguata per pc le consolle hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Disponibili nuovi driver Nvidia che sto scaricando

GeForce Game Ready Driver
This new GeForce Game Ready driver ensures you'll have the best possible gaming experience in the Star Wars: Battlefront Open Beta. This driver also brings support for the latest OpenGL ARB extensions as well as OpenGL ES 3.2. In addition, this Game Ready driver also includes updated features and functionality for the GameWorks VR software development kit (SDK).

Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience here: Star Wars: Battlefront Open Beta

Gaming Technology
Supports OpenGL 2015 ARB extensions and OpenGL ES 3.2

GameWorks VR Support
Updated driver support for GameWorks VR SDK, adding VR SLI enhancements, and bug fixes. Learn more at developer.nvidia.com/vr.


SilentBobZ


stobbArt

a me graficamente piace anhe su one. i 720p si sentono però il rendering e l'illuminazione sono di ottimo livello secondo me :sisi:

SilentBobZ


Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 10 Ottobre, 2015, 13:03:19
https://www.flickr.com/photos/125101613@N03/albums/72157659266252368

Shottini 2560 x 1440 60 fps  (Turican3 in real time)

Buonissimo mi pare, anche perchè ho visto la config. minima richiesta, insomma 8 gb di ram..
970 rulez  :D

Turrican3

Confermo le buone impressioni, la versione PC è davvero un bel vedere. :sisi:

E poi è Star Wars diamine! :D

Bluforce

Ho tentato di scattare una foto simile ad una di quelle del set del dottor Bob, da PS4.



:asd:

SilentBobZ

#67
Complimenti per l'accuratezza della posizione GPS.
Fa un po tristezza che pur essendo nello stesso luogo non ci siamo soffermati a parlare  e non mi hai dato l'opportunità di offriti una granita.
Nonostante il mancato incontro , sul pc è  veramente un bel vedere ma per me  il valore aggiunto è Star Wars.
Devo ancora capire, in 30 secondi ho messo su una configurazione al volo di un Pc simile al mio che faccia girare bene il gioco a 1440P
Esce fuori un valore di oltre 1200 euro con cui compri almeno quattro PS4.
Con questo presupposto hanno fatto il possibile sia a 900P che a 720P su One.

Poi mi spieghi in PVT come postare foto epiche da PS4, come hai fatto tu qui.
I movimenti dei personaggi del gioco, dei nemici nel dettaglio, mi sembrano un poco strani , a volte accelerazioni dei movimenti inaspettate, ma è chiarente una demo.
Un bel single player, che non ci sarà mai, potrebbe fare la differenza.
Multi totalmente open con rischio di morti premature a go go.

Un bel lavoro, se mi danno la possibilità di potere usare il mio idolo cacciatore di taglie sono fottuto.

:beer:

Joe

Provato 20 minuti su PS4, va a 60 fps (mediamente), l'impatto grafico è dignitoso (immagino sia il motore di BF4) ma non c'è quasi nulla di distruggibile. Magari scontato potrei farci un pensiero, ma su One perché per gli FPS non c'è paragone a livello di pad.

Bluforce

La modalità Walker Assault.

Avrò fatto una decina di partite, e non ho mai visto i ribelli vincere sugli imperiali. Buttare giù gli AT-AT è impresa improba.

Personalmente avrei fatto in modo che Dart Vader o Skywalker fossero sbloccabili ed utilizzabili dietro obiettivi ben precisi, per chi si distingue in battaglia. Invece basta avere la fortuna di beccare l'ologramma giusto, ed è fatta.

Ho trovato invece interessanti i veicoli volanti (sempre ottenibili con gli ologrammi). Il gameplay in volo mi è parso valido, sicuramente migliore rispetto a quanto Battlefield ha da sempre proposto.

Personalmente, però, mi sa che aspetto l'action adventure al quale sta lavorando Amy Hennig. Più vicino ai miei gusti.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2015, 09:16:46

Personalmente, però, mi sa che aspetto l'action adventure al quale sta lavorando Amy Hennig. Più vicino ai miei gusti.
Cosa?Dove?Quando?Perche?



Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 13 Ottobre, 2015, 11:03:40
Ottimo ma esce quando??Mi sembra di non aver letto nessuna data :'(
Non è stato ancora nemmeno annunciato :D

Probabilmente l'anno prossimo, visto che difficilmente uscirà un Battlefront 2 così presto.

L'importante è che non fa la fine di The Force Unleashed.

Bluforce

Il season pass costerà 50 euri!!! E permetterà di accedere a BEN 4 DLC.

:mmmm:

Non capisco come ci siamo ridotti così :(