News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Wars: Battlefront - made by DICE

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2015, 12:32:20
Il season pass costerà 50 euri!!! E permetterà di accedere a BEN 4 DLC.

:mmmm:

Non capisco come ci siamo ridotti così :(
Beh ci siamo ridotti cosi perche qualcuno li compra , non c'e ombra di dubbio, io non prendero' neppure il gioco  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2015, 12:32:20Non capisco come ci siamo ridotti così :(

I giochi costano un botto (a loro), i quattrini vanno recuperati in qualche modo... e poi sì, come dice Solid il mercato l'ha presa bene, se così si può dire.
(per Fallout 4 ho letto numeri financo superiori se non erro EDIT <-- no su questo ricordavo male /EDIT la cosa buffa è che qualche giorno addietro era saltata una dichiarazione tipo "facciamo il season pass ma non sappiamo ancora bene cosa ci ficchiamo dentro" :|)

Vabbè, non dico nulla di particolarmente illuminante / nuovo: l'andazzo s'era capito da un pezzo. :-\

Joe

Trattasi di DICE che attua questa politica da BF3 con discreto successo. Peccato che le mappe dei DLC vengono giocate nelle prime settimane per poi venir quasi tutte abbandonate, quindi se le compri dopo (magari con qualche offerta) ci rimani solo e... male.  :bua:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2015, 12:38:13
Vabbè, non dico nulla di particolarmente illuminante / nuovo: l'andazzo s'era capito da un pezzo. :-\

Mi ricordo dichiarazioni in tal senso già dall'inizio dell'era 360/PS3, allora si parlò di un aumento dei prezzi dei giochi fino ad 80 euro, oggi si parla di botte da 90/120 euro per il gioco completo (perchè per me il gioco non è completo se poi prima ancora del lancio prevedi un season pass da 50 eu).
Ma d'altronde, finchè il mercato risponde bene dubito possa cambiare qualcosa.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 14 Ottobre, 2015, 12:41:34perchè per me il gioco non è completo se poi prima ancora del lancio prevedi un season pass da 50 eu

Yep, direi che è un po' il fulcro della situazione. :|

Ed in effetti penso si possa ormai dire tranquillamente che de facto sono cresciuti in maniera considerevole i prezzi dei giochi (per carità, spessissimo molto più vasti rispetto a 20 anni addietro, ma NON è l'unico fattore responsabile secondo me)

Bluforce

I season pass, se ben pensati e strutturati non sono "il male". Quello di Driveclub valeva i soldi che costava (ed io l'ho preso alla metà, un anno dopo), e sapevi da subito cosa ti avrebbe dato nell'arco di un anno.

Qua il problema è che c'è 'sto balzello da 50 Euro per non si sa bene che cosa. E la gente lo compra a scatola chiusa.

E' questo che non va bene.

Turrican3

Sicuramente ci sono molti modi per mettere in piedi dei DLC (facciamo un discorso generale), e NON sono tutti negativi.

Però che ci si sia fatti prendere un po' troppo la mano direi che è palese. :-\

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2015, 14:40:59
I season pass, se ben pensati e strutturati non sono "il male". Quello di Driveclub valeva i soldi che costava (ed io l'ho preso alla metà, un anno dopo), e sapevi da subito cosa ti avrebbe dato nell'arco di un anno.

Qua il problema è che c'è 'sto balzello da 50 Euro per non si sa bene che cosa. E la gente lo compra a scatola chiusa.

E' questo che non va bene.

Nel caso di DICE sai più o meno cosa aspettarti (perché hai uno storico di altri giochi importanti), resta il fatto che sebbene le mappe possano valere i soldi che costano in blocco, prima o poi diventeranno deserte e quindi inutili. :/

Bluforce

60 FPS praticamente fississimi pure su console (900p vs 720p).

Ecco il test PS4:

Parsifal

Mi chiedevo se il gioco sarà in continua evoluzione, magari non a livello di Elite Dangerous però...
Leggevo per esempio della mancanza di battaglie spaziali, già sono intollerante al fatto che non ci sia una campagna single vera e propria.
Alcune case devono capire che c'è gente a cui non frega nulla del multiplayer, o quanto meno in primis danno precedenza del loro interesse al singleplayer.

Turrican3

Secondo me si deve solo avere un po' di pazienza, figurati se non tirano fuori qualcosa a tema SW per chi preferisce un'esperienza di diversa natura...

Parsifal

Guardavo un video l'altra volta in cui venivano presentati i personaggi da poter scegliere e che saranno disponibili al lancio e che in futuro probabilmente ne saranno disponibili altri, ecco appunto speravo/chiedevo se sarà uno di quei giochi in cosatnte evoluzione un pò come Elite Dangerous o Star Citizen, Destiny invece non so quanto venga "curato" con massicci pacchetti (sebben i primi due siano meno "massificati")

Turrican3

Non ho seguito lo sviluppo nello specifico ma immagino che, generalmente parlando, sia un'evoluzione plausibile. :sisi:

Parsifal

Bluforce

Ma io francamente non credo. Almeno non adesso.
Il gioco è solo multi, per come sono fatto mi annoierebbe ben presto.

E poi c'è Just Cause 3 alle porte  :thumbup: :thumbup: :thumbup: