News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rise of the Tomb Raider

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2014, 08:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 12 Novembre, 2015, 16:46:45


:look:
Mi autocito perché nel caso magari fra qualche tempo uno rileggerà, non capirà il contesto.
MS ha organizzato per il lancio del gioco la "Survival Billboard", dove otto persone dovevano stare in piedi su pedane fissate su un cartellone pubblicitario per Tomb Raider, con tanto di possibilità per i "guardoni" di incidere sugli eventi atmosferici del microclima specifico. Insomma fare piovere, e cose così.
Un po' folle.

Turrican3


Bluforce

Hanno pubblicato la demo di codesto giochino, che pesa 20 GB e passa. In pratica è il gioco completo, bloccato nei contenuti.


Parsifal

Intanto pare arrivino conferme, vedi steam, sulla uscita per gennaio della vers. pc.

Mystic

credo di essere arrivato verso parte finale del gioco.

bello bello bello  :gogogo:

molto più "open" del predecessore. ci sono missioni secondarie e tombe etc. da trovare in giro per la mappa.

ovviamente la missione che rilasceranno a gennaio tramite DLC sarà mia  :bowdown:
ma non credo abbiano ancora rilasciate info sul prezzo.

gerzam

Io sono al 33%... però l'entusiasmo iniziale è andato un pochino scemando... spero si risollevi... :sisi: :thumbup:

Joe

È un more of the same spudorato (con tanto "more"), ma devo dire che si lascia giocare con piacere. Peccato per le tombe opzionali che sono ridotte a un misero enigma ambientale ciascuna, sapendo di occasione sprecata.
Che poi scrivere Tomba Opzionale (proprio letterale :| ) fa proprio brutto.
Graficamente spacca.

gerzam

Citazione di: Joe il 28 Dicembre, 2015, 19:56:05
È un more of the same spudorato (con tanto "more"), ma devo dire che si lascia giocare con piacere.

Ecco... intendevo dire proprio questo!  :thumbup: :)

Mystic

Citazione di: Joe il 28 Dicembre, 2015, 19:56:05
È un more of the same spudorato (con tanto "more"),

beh.. mi sembra una cosa "logica". il game-play quello é..

sono sempre un more of the same

ma un more of the same molto figo

Joe

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2015, 21:31:55
beh.. mi sembra una cosa "logica". il game-play quello é..

sono sempre un more of the same

ma un more of the same molto figo

Sì, ma personalmente manca l'effetto "sorpresa e scoperta" che ho avuto col predecessore.

Mystic

fonte: every

Microsoft e Square-Enix hanno pubblicato il primo DLC di Rise of the Tomb Raider, ovvero la Modalità Stoicismo: il pacchetto può essere scaricato gratuitamente dai possessori del Season Pass oppure acquistato singolarmente al prezzo di 9,99 euro.

Questa nuova modalità è interamente basata sulla sopravvivenza e vede Lara impegnata a esplorare varie ambientazioni con situazioni climatiche estreme, cosa che porterà alla continua necessità di tenere sempre sotto controllo i parametri vitali del personaggi.

Reiz

C'è possibilità di vedere questo gioco su PS4 ?

Mystic

Citazione di: Reiz il 30 Dicembre, 2015, 11:00:09
C'è possibilità di vedere questo gioco su PS4 ?

si, tra ca. 10 mesi

Joe

Finito diversi giorni fa.

Bello, ma non sorprendente come speravo. Un more of the same con più roba da fare, graficamente a tratti sloga-mascella. Un 7.5, per quanto mi riguarda.  :)

Bluforce

A pochissimi giorni dall'uscita PC, chiedo, quanto è grave il problema dell'input-lag?