[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [11]

Aperto da Reiz, 4 Giugno, 2014, 21:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

La NavBar della preview di Android L potrebbe non essere definitiva


Bluforce

Google ha rimosso il porting della tastiera di Android L dal Play Store.

:tsk:

Bluforce

Incredibile quel che accade.

L'Acer A1-810 riceve KitKat 4.4.2.

http://chinagadgetsreviews.blogspot.ro/2014/07/acer-a1-810-tablet-will-receive-soon.html

Dovrebbe essere già arrivato a tutti l'aggiornamento "preparatorio" e adesso è in roll out l'upgrade.

Da non crederci (per un device mosso da Mediatek).

Bluforce



Kiwi

Il mio amatissimo Nexus 5 manifesta alcuni problemi al pulsante Power: alle volte è come se rimanesse premuto e il dispositivo si spegne, altre è come se venisse premuto 2 volte di fila.
Sono in contatto con l'assistenza, mi hanno chiesto di fare un reset del dispositivo :'(

In 13 anni e numerosi telefonini è la prima volta che faccio ricorso all'assistenza :notooth:

Bluforce

Ti sono vicino. Il mio N4 ormai da tempo dà problemi in merito. Pare una sorta di maledizione dei Nexus, o semplicemente li fanno così tanto in economia da rompersi presto. Pure il mio ex N1 ebbe lo stesso problema, ma quello aveva la trackball e si rimediava facile.

Questo è il motivo per il quale ho installato AcDisplay che accende lo schermo per una ventina di secondi quando arriva una notifica, nonché Screen Off, che mi permette di spegnere lo schermo toccando l'icona apposita. Così ho più che dimezzato l'utilizzo del tasto fisico.

Avessi il root installerei subito TouchControl, che permette di accendere lo schermo toccandolo (come su LG G2 ad esempio, o l'Acer A1-810, feature meravigliosa).

Di certo non è un problema software, quindi non risolverai niente col reset :(

Kiwi

Ho googlato in giro ed ho trovato una sola persona con lo stesso problema (in un forum americano). Secondo me è proprio sfiga :hihi:
Faccio quello che mi chiedono e poi faccio pure un video del problema, spero mi mandino il link per ordinarne uno nuovo al più presto :notooth:

Bluforce


Turrican3

Forse il buon Kiwi intendeva dire che in QUEL forum c'era solo uno con quel problema. :bua: :sweat:

Kiwi

#55
Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2014, 14:30:09
A me ad occhio sembrate più di due:
https://www.google.it/#q=nexus+5+power+button
il mio è il problema opposto :hihi:
edit: ho visto meglio, siamo in molti. Presumo tutti gli early adopter :bua:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2014, 12:41:24
Pare una sorta di maledizione dei Nexus, o semplicemente li fanno così tanto in economia da rompersi presto.

Se fossero fatti in economia non avrebbero i tasti in ceramica e sarebbero fatti in Cina e non in Korea.
So che i Nexus 5 poco dopo l'uscita sono stati rivisti con microfono e tasti migliorati.

Bluforce

E purtroppo persistono delle serie profondamente fallate. Capiamoci, capita in tutte le cose eh.

Il mio N4 è rev11, quello coi piedini, uno degli "ultimi" modelli costruiti, eppure il tasto power è durato da natale a santo stefano. E tutto si può dire tranne che io uso molto il cellulare.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2014, 15:39:19
E purtroppo persistono delle serie profondamente fallate. Capiamoci, capita in tutte le cose eh.

Il mio N4 è rev11, quello coi piedini, uno degli "ultimi" modelli costruiti, eppure il tasto power è durato da natale a santo stefano. E tutto si può dire tranne che io uso molto il cellulare.
io abuso del tasto power durante l'orario di lavoro, ho il telefono appoggiato sulla scrivania e ogni 5 minuti controllo le notifiche :hihi:
una volta sostituito/riparato proverò TouchControl che sembra figo :sisi:

Kiwi

gli ho inviato il numero emei per avviare la pratica di sostituzione in garanzia. Un nexus tutto nuovo per me :gogogo: :gogogo: :gogogo: