[MULTI] Project CARS - La nuova generazione di racing game

Aperto da Bluforce, 23 Aprile, 2014, 18:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Bluforce

Ma giocate con gli aiuti?

Opinioni a riguardo dell'ingiocabilità acclarata col pad? O del fastidiosissimo ghosting su PS4?
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=163486492&postcount=144

Anyone?

Mystic

si, con gli aiuti.

senza credo sia troppo frustrante con il pad

gerzam

Citazione di: Mystic il 11 Maggio, 2015, 11:08:03
hahah.. ma in settimana non siamo cosi "pazzi".

almeno io stacco moooolto prima.

...eheheh... no intendo proprio dire che spesso la sera non posso, neanche presto... :(

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Maggio, 2015, 11:35:54
Ma giocate con gli aiuti?

Opinioni a riguardo dell'ingiocabilità acclarata col pad? O del fastidiosissimo ghosting su PS4?
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=163486492&postcount=144

Anyone?

A me il ghosting non infastidisce più di tanto, in quanto al discorso del pad avevo qualche ora libera sabato per trovare il giusto compromesso (stavo però arrivando a conclusione che guidare la Formula A era impossibile) ma poi ho dovuto smettere perché mi infastidivano le continue richieste dello svizzero !  :teeth: ...e ho giocato con loro.

Tieni conto però che guardando le classifiche mondiali delle sfide community ai primi posti c'è sempre gente con il volante... :sisi:

ah, ieri ho provato a collegare il Fanatec ma mi crashava il gioco!  :gogogo:

Bluforce

Vi ringrazio.

A me comunque è stato consigliato caldamente l'acquisto. Mi rimane strano come sia possibile che nessuno abbia testato i controlli di default col pad.

Mystic

Citazione di: gerzam il 11 Maggio, 2015, 13:59:29

...eheheh... no intendo proprio dire che spesso la sera non posso, neanche presto... :(

nuuuuuuu..  :'( :'(

Bluforce

Per chi volesse provarli, i seguenti setting per i controlli PS4-DS4, hanno ricevuto numerosi apprezzamenti:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=163401391&postcount=1410

Mystic

cmq ragazzi.. sto gioco è spettacolare.

on-line poi è davvero divertentissimo.

gli mancano ancora alcune piccole opzioni nell'on-line per renderlo perfetto. sarebbe figo poter creare dei mini campionati. che so.. scegli 4 piste.. i punti da dare e via. spero implementino qualcosa di simile.

Kiwi

Grandi gare ieri sera online.  Mi sembrava di essere tornato ai tempi di Toca 3 su ps2!

Joe

Provato su PC (col G27), niente male. I menu però non li soffro proprio.

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 12 Maggio, 2015, 10:57:15
Grandi gare ieri sera online.  Mi sembrava di essere tornato ai tempi di Toca 3 su ps2!

Grandi gare e gran divertimento ieri sera  :gogogo:

Bluforce

Si può giocare in una stanza online che prevede gli aiuti alla guida, facendo a meno di essi? O si è costretti ad attenersi alle regole della stanza?

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Maggio, 2015, 21:26:22
Si può giocare in una stanza online che prevede gli aiuti alla guida, facendo a meno di essi? O si è costretti ad attenersi alle regole della stanza?
l'host può imporre che tutti debbano usare li aiuti o può lasciare la decisione al giocatore stesso.

se vuole ti può bloccare anche la visuale.

gran gioco! anche ieri grandi gare!

gerzam