News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2010]

Aperto da Turrican3, 1 Gennaio, 2010, 18:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 14 Ottobre, 2010, 08:56:41Non è valido per i giochi

Hmm non mi torna. :confused:

L'altro giorno l'ho inserito come promocode nel carrello (ovviamente NON ho finalizzato l'acquisto) e veniva tranquillamente accettato, anzi aggiungo che il sistema mi consentiva pure il cumulo con un altro codice che ho ricevuto tempo fa che dava diritto ad 1 sterlina di sconto - questa invece era valida comunque -

Sembra però valido solo per gli articoli di questa lista

http://www.thehut.com/offers/price-crash.list

possibile che io abbia inserito fortuitamente (o meglio, senza saperlo) due giuochi che provenivano proprio da quell'elenco mentre tu no? :mmmm:

SilentBobZ

Io ho inserito il codice con Castlevania Lord Of Shit ma non funge.

Turrican3

Eh sarà la faccenda della lista allora... sebbene la dicitura "valido solo per gli articoli del Xmas price crash" sia presente solo in alcuni banner. ::)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2010, 12:15:49Inoltre (mi sa che la policy è cambiata di recente perchè nell'help citano esplicitamente il 1 ottobre...) per spese superiori a 25 sterline la spedizione è gratuita anche per l'Italia su Amazon.co.uk.

Mini aggiornamento: non solo alle condizioni suindicate la spedizione è gratuita, ma avviene anche tramite corriere SDA con codice di tracciatura!

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2010, 15:22:37corriere SDA con codice di tracciatura!

Altro mini aggiornamento: nonostante mi abbiano puntualmente inviato il codice per il tracking, dal sito la spedizione risulta inesistente.

Mi auguro sia solo un problema dell'interfaccia web di SDA per la tracciatura coi loro sistemi (ho letto che è successo anche ad altri, che avrebbero regolarmente ricevuto il pacco), vi saprò dire.

samx

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2010, 09:33:32
Altro mini aggiornamento: nonostante mi abbiano puntualmente inviato il codice per il tracking, dal sito la spedizione risulta inesistente.

Mi auguro sia solo un problema dell'interfaccia web di SDA per la tracciatura coi loro sistemi (ho letto che è successo anche ad altri, che avrebbero regolarmente ricevuto il pacco), vi saprò dire.

Problema SDA , e cmq non ti preoccupare , amazon.co.uk è 1)affidabilissimo e 2)HANNO LA MIGLIORE ASSISTENZA che io abbia mai visto per siti del genere  :bowdx: :bowdx: :bowdx: , cordiali , gentili e che ti rispondono subito/risolvono subito il problema. :thumbup:

Turrican3

Sei mica tu che mi hai risposto su NeoGAF a tal proposito? :D

samx

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2010, 10:19:42
Sei mica tu che mi hai risposto su NeoGAF a tal proposito? :D

Mnmm no , mai registrato o letto su neogaf (è un forum no?)

Turrican3

Citazione di: samx il 20 Ottobre, 2010, 11:09:56neogaf (è un forum no?)

Yep... vabbè, le probabilità diciamo che erano minime. :bua:

SilentBobZ

Impossibile cancellare l'ordine del gioco mi rispondono gli inglesini furbetti di The Hut  :D

Non avendolo ancora spedito, ho eseguito la normale procedura di cancellazione, ma mi rispondono che è essendo pronto per la spedizione è impossibile farlo.

Io rispondo = Cazzate e minchiate iperboliche, hanno cambiato da 2 giorni lo stato in pronto per la spedizione, ma in effetti non hanno ancora spedito.

Uletriore mia Quesry in cui dico, non avete ancora spedito, nel contempo il prezzo è sceso di 2 Sterline, che facciamo ?

I signori mi rispondono elegantemente cosi' :

"One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:

Hi,

Thank you for your message.

The price you pay is the price stated at the time of ordering.

I can see your item is in the warehouse and ready to be despatched in the next 48 hours.

If you have any further questions, feel free to contact me.

Regards,

Lorraine
"

Cara Lorraine, se tu non spedisci ed abbassi il prezzo io devo beneficiare del nuovo prezzo, ma sono certo che nel regolamento interno è previsto quanto dicono.
In Usa non sarebbe mai successo, se compri oggi e dopo una settimana mettono lo stesso prodotto in sconto , ritorni in negozio dai lo scontrino e ti restituiscono la differenza (sperimentato di persona).
Qui la cosa è diversa, non mi hanno ad oggi spedito nulla, ma vabbe i prezzi sono ottimi rispetto alla nostra cara e bella Italia.

Prima o poi mia dolce Lorraine  ti incontrero' e mi restituirai le Sterline con i dovuti interessi, sei sicuramente una stronza ed una strozzaminchie  :ciao:

Certo ora devono sbrigarsi a fare partire il gioco  :whistle:

Turrican3

Hmm lo sposto nel thread degli acquisti/offerte, mi pare più pertinente. :look:

SilentBobZ

Azz sei stato tu a farmi sparire tutto  :lol:
Ok ricancello da quella parte, avevo fatto un copia ed incolla vedendomi sparire il digitato.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 21 Ottobre, 2010, 17:27:40
Azz sei stao tu a farmi sparire tutto  :lol:
Ok ricancello da quella parte, avevo fatto un copia ed incolla vedendomi sparire il digitato.

:lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 21 Ottobre, 2010, 17:27:40Ok ricancello da quella parte, avevo fatto un copia ed incolla vedendomi sparire il digitato.

Come hai potuto credere ch'io fossi un bieco censore? :'(

Capisco che siamo in Italia, ma...

SilentBobZ

In effetti pensavo fosse opera della strozzaminchie Lorraine.
Ho qui una sua probabile foto presa da Facebook sezione TheHut

CorVacca che non sei altro (io amo questa donna  :inlove: )

(Il Buon Silent Bob ha postato questa foto non protetta da nessun copyright, non intendo offendere la gentile donzella, ha usato il termine probabile, idealmente raffigura in questa sconosciuta l'amabile Lorraine, si spiace per l'errore di battitura, avrebbe voluto scrivere Corvacchia)