Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

#150
Quanto mi tenta il Boxone, non so perché.  :sweat:
Il bello/brutto è che l'unico gioco che mi interessa (D4) è nato per Kinect (anche se mi hanno detto che sia fruibile col pad normale).  :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2014, 13:55:44
http://issuu.com/euronics.it/docs/bruno_2ac0ba93257d9c?e=1264594/9442766

Anche Bruno Euronics partecipa agli sconti che citavo. Tutto confermato dunque.

Grande iniziativa questa sezione del 4um, grazie ancora al vigile ornitologo Bluforce per le pronte segnalazioni, io casualmente continuo ad essere libero ed in zona per cui è finita  :'(



L'eremitaggio in mansarda è passato dalla postazione pensata come saltuaria a diversi upgrade contenitivi, oggi aggiunto  mensola custom aggiuntiva per doppia fila  a scomparsa.

SilentBobZ

#152
Mi sono fottuto la citazione, chiaramente cito il sempre tentato Joe.

il Boxone puoi averlo sempre da Euronics a 38,50 x 11 mesi (tra lo sconto e la finanziaria ti viene ad interessi Zero) ma non pensarci nemmeno, resisti alle tentazioni  :asd:

A me potrebbe fregarmi solo una bundle edition Halo 5.

Turrican3

Gli "spaghetti" abbondano sul pavimento. :o :sweat:

Comunque lol, finalmente ho capito il traccheggio di Mario Kart 8: la limited! :D

SilentBobZ

#154
Traccheggio travagliato ma riuscito.
Gli "spaghetti" sono un grosso problema, specie per le mogli o affini e come se trovassero un perizoma made in corna pulendo l'auto.

Rimedio molto semplice home made.



Per rimanere in tema, alle Zagare hanno utilizzato un espositore per i 2 giochi in offertona, ma alla dx c'erano ancora diverse copie di Watch Dogs.

Turrican3

Geniale come soluzione: occhio non vede... :lol:

gerzam

Citazione di: Joe il 24 Settembre, 2014, 16:39:12
Quanto mi tenta il Boxone, non so perché.  :sweat:


La tentazione del lato oscuro... :o

gerzam

Da Euronics, vari giochi prenotabili (tra cui GTAV, Assassins, COD AW...) tutti a 49,90 con in omaggio batteria esterna per ricarica cellulare.

Turrican3

Quando si dice una promozione bizzarra. :doubt:

Turrican3

[semiOT]

Mi sa tanto che il brand Saturn sparisce di scena, perlomeno nel nostro paese: ho ricevuto un'email che mi avvisa del "trasloco" a mediaworld.it di tutto ciò che ha a che vedere con il loro e-shop saturnonlineshop.it, nonchè con la loro carta fedeltà fatta all'epoca nel negozio fisico.

In effetti mi aveva insospettito che il punto vendita di Catania fosse stato trasformato, appunto, in un classico Mediaworld ma presumo che questo sia un indizio se possibile ancora più forte verso l'accantonamento del brand. Del resto, la holding era la medesima quindi avran pensato che differenziare non serviva un granchè...

gerzam

[Semi OT al Semi OT]

Mi sa che è proprio così.... il Saturn del CC Le 2 Torri di Stezzano diventa MW....

Bluforce

Mission accomplished.

Alor, segnalo che dal 26 al 28 settembre (dalle 8:00 alle 21:00 venerdì, e dalle 9:00 alle 21:00 sabato e domenica), unicamente nei punti vendita Bruno Euronics Le Zagare ed a Palermo in via Ugo La Malfa angolo via Nuova, ci sono varie offerte, fra i quali il bundle PS4+PS Vita (quella nuova) a 399,99 Euro.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 25 Settembre, 2014, 14:58:10
Da Euronics, vari giochi prenotabili (tra cui GTAV, Assassins, COD AW...) tutti a 49,90 con in omaggio batteria esterna per ricarica cellulare.
Chiedo info, non è che per caso è la catena Unieuro a fare questa offerta? Io so così.

Euronics gruppo Bruno fa prenotare tutti i "nextgen" a 50 (invece che 70).
Euronic gruppo LaViaLattea li fa prenotare a 70, con in regalo una card PSN (o XBL) da 20 euro.

Frozzo

#163
Si è anche la catena unieuro, ieri ho prenotato la collection di Halo per boxone  :sisi: