Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vorrei precisare una cosa: lo so che il portone, di suo, potrebbe non voler dire nulla. C'è un noto negozio italiano proprio di videogiochi e affini che per quanto ne so pure quello è gestito fondamentalmente all'interno di una comune abitazione privata. E magari ce ne sono tanti altri simili.

Però se mettiamo assieme portone anonimo (in zona peraltro non eccelsa, da quel che si può vedere in Google Maps) ad un prezzo totalmente fuori mercato diciamo che secondo me qualche dubbio è lecito averlo.

Turrican3

L'asta è stata rimossa, direi che il caso è chiuso. :hihi:

Turrican3

Offerte Bruno Euronics, valide dal 17 aprile al 7 maggio:

- PS4 (bundle Infamous) + MGS Ground Zeroes 449€
- Xbox One + Ryse + pad extra 499€
- Wii U Deluxe 32GB (bundle NintendoLand) + ZombiU + New Super Mario Bros U 199€
- 3DS XL + Impara coi Pokèmon (per DS, in bundle tastiera BT) + Mario & Luigi Dream Team Bros 149€
- PS3 superslim 12GB + Invizimals + COD Ghosts + NFS Rivals 179€
- PS3 superslim 500GB + Battlefield 4 + Gran Turismo 6 + Tomb Raider 279€

- RE6, NFS The Run, SSX, Battlefield Bad Company 2, Dead Space, Bioshock Infinite, Mass Effect 3, Tomb Raider, tutti per PS3 (apparentemente: non vedo traccia di note relative a X360) a 8€ cadauno.

Joe

- PS4 (bundle Infamous) + MGS Ground Zeroes 449€

Urca!

Bluforce

Io a questo punto sarei tentatissimo da Wii U. Il problema è che temo all'E3 succederà qualcosa di importante.

Mi sa che conviene aspettare.

Comunque PS3 da 500 GB a 189 non l'ho mai più vista dopo che l'ho comprata io.

Turrican3


Solid Snake


Joe


Turrican3

Mi piacerebbe dargli una chance... più che altro per il prezzo semi irripetibile.

Dall'altro lato temo che i turni (è a turni pure questo no? :look:) mi annoierebbero, come da tradizione. Boh? :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Aprile, 2014, 19:23:21
Mi piacerebbe dargli una chance... più che altro per il prezzo semi irripetibile.

Dall'altro lato temo che i turni (è a turni pure questo no? :look:) mi annoierebbero, come da tradizione. Boh? :sweat:

Credo sia a turni anche questo. Mi ero promesso di non comprarlo se non prima finisco Mario & Luigi ma... a questo prezzo penso di prenderlo.  :sweat:

Edit: OK non più disponibile, problema risolto. :joe:

Solid Snake


Turrican3

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9211.msg132444#msg132444

Le offerte dei giochi di cui sopra valgono certamente anche per 360 quantomeno riguardo Bioshock Infinite e Bad Company 2. :sisi:

PS: quantitativo di Tomb Raider PS3 (sempre nella promo) allucinante. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2014, 19:32:25

PS: quantitativo di Tomb Raider PS3 (sempre nella promo) allucinante. :|

Dove li hai visti in quantita industriale??Tanto per non fare viaggi a vuoto

Turrican3

#73
Era il punto vendita de "Le Zagare". :sisi:

Ce n'era praticamente uno scaffale (di quelli area Sony, sulla destra) pieno, giusto per capirci. o_O

Solid Snake

Che cul  :teeth:
Devo cmq andare alle zagare per una lista nozze  :gogogo: