Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Per i Catanesi :D
Da Bruno Euronics presso Katane' c'e GT6 Ed Anniversary a 19,99  :gogogo:

Bluforce

#46
Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2014, 12:21:37
Per i Catanesi :D
Da Bruno Euronics presso Katane' c'e GT6 Ed Anniversary a 19,99  :gogogo:


This change everything.

Mi sai dire se ce ne sono tante o poche? Non vorrei farci un viaggio a vuoto.

EDIT:
Il viaggio non è stato a vuoto, ce n'erano due :D
Peraltro continuo a non capire il perché di svendere 'ste versioni "da collezione" e metterle a fianco delle "lisce" a prezzo pieno o quasi. :D

Solid Snake

C'erano 3 copie ne ho lasciato 2 :notooth: io pensavo fosse un errore visto che la versione liscia la davano a 39  :mmmm:

Turrican3

Ne avranno avute millemila copie sul groppone della Limited, non vedo altra spiegazione alla "liscia" più costosa... :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2014, 22:49:26
Ne avranno avute millemila copie sul groppone della Limited, non vedo altra spiegazione alla "liscia" più costosa... :sweat:

MMM non credo in quel momento c'erano millemila liscie, ma poi tu dimmi chi compra la liscia a 39 con la limited a 19??Loro furbetti cmq non l'avevano pubblicizzato che la limited era a 19,99, io me ne sono accorto per caso  :hihi:, infatti ero dubbioso che era un errore  :bua:, ovviamente per non sapere ne leggere ne scrivere ne ho preso una copia e dopo mi sono fatto confermare il prezzo alla cassa  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Marzo, 2014, 09:55:48ma poi tu dimmi chi compra la liscia a 39 con la limited a 19?

Appunto, nessuno sarebbe così fesso.
Per questo ipotizzo che potessero averne (in origine) una carrettata di Limited che stavano faticando a dar via a prezzo pieno.

Riguardo l'assenza dell'offerta sul volantino, capita spesso che il "problema" sia perlopiù del singolo punto vendita, che quando ha il magazzino pieno di questo o quell'articolo si trova di fatto costretto a delle promozioni ad-hoc: il punto vendita di S.G. La Punta secondo me in tal senso spicca (e non a caso ha un reparto videogiochi enorme).

Bluforce

Credo Solid volesse dire che nemmeno in negozio era pubblicizzata l'offerta, coi foglietti A4 che appendono in ogni dove. Erano infatti pubblicizzate millemila cose, non ultimo lo stesso GT6 in versione liscia all'incredibile prezzo di 40 Euro. Dovevi proprio andare a guardare il bollino nel singolo GT6 anniversary, che di solito poi al gruppo Bruno viene pure col prezzo mezzo tagliato.

Io non frequento moltissimo il punto vendita katané, ma francamente a me di 'sti GT6 anniversary non mi era capitato di vederne granché in giro. Sicuramente NON quanti GT6 lisci c'erano al lancio e continuano ad esserci tutt'ora. Una quantità abnorme. Se il prezzo "ridotto" è dipeso unicamente dal "liberarsi" di una certa quantità, allora i lisci dovrebbero metterli a 5 euro in proporzione XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Marzo, 2014, 11:36:11Credo Solid volesse dire che nemmeno in negozio era pubblicizzata l'offerta

Yep avevo inteso. :sisi:

Cose di questo genere capitavano abbastanza spesso all'ex-Saturn, ora Mediaworld.
(non saprei dire adesso perchè da qualche mese ci vado più di rado ma non ho motivo di credere che sia cambiato granchè)

Joe

Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2014, 17:56:18
C'erano 3 copie ne ho lasciato 2 :notooth: io pensavo fosse un errore visto che la versione liscia la davano a 39  :mmmm:

L'ultima se l'è presa Giovanni "polpetto", sotto mia (vostra  :notooth:) segnalazione.

Turrican3

#54
C'è uno su eBay che sta dando via PS4 a... 219 euro. :o :|

No, non ho sbagliato a scrivere.

Pagamento solo bonifico, motivazione addotta del prezzo ridicolo: stock proveniente da fallimento negozio.
Non so, a quando un'asta per il Colosseo o il Vesuvio? :asd:

Però se decidete di fidarvi... cliccate e soprattutto, eventualmente, acquistate, a vostro rischio e pericolo, sia chiaro :ciao:

EDIT ho rimosso il link, vedi pagina successiva :|

Joe

#55
Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2014, 18:29:16
C'è uno su eBay che sta dando via PS4 a... 219 euro. :o :|

No, non ho sbagliato a scrivere.

Pagamento solo bonifico, motivazione addotta del prezzo ridicolo: stock proveniente da fallimento negozio.
Non so, a quando un'asta per il Colosseo o il Vesuvio? :asd:

Però se decidete di fidarvi... [EDIT by Turry rimosso link] :ciao:

Pazzesco.
Sarei tentatissimo però no, non mi fido. Ci fosse Paypal di mezzo avrei già acquistato, ma così non mi fido, il prezzo è troppo basso.

Turrican3

Citazione di: Joe il 31 Marzo, 2014, 18:37:56ma così non mi fido, il prezzo è troppo basso.

La pagina comunque parla chiaro: nel momento in cui scrivo ne ha già piazzate, abbastanza prevedibilmente aggiungerei, una trentina. :D

Scopriremo relativamente presto (spedisce con corriere, dice) se era tutto in regola o no...

Bluforce

Ho trascritto troppe cause del genere per potermi minimamente fidare.

Specie alla luce del fatto che qualunque negoziante minimamente informato, pur fallito, sa che al momento PS4 è una miniera d'oro. Non farebbe certo il 50%.

Io dico truffa. E bye bye ai 219 euri.

Ovviamente felicissimo (per il bene del genere umano) di sbagliarmi.

Turrican3

No vabbè dai, tolgo il link. :|

L'indirizzo della sedicente azienda, segnalato nell'asta, conduce qui:



(sarebbe il civico 24 :doubt2: :sweat:)

Joe