PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

provato per benino altri giochi

I miei preferiti sino ad ora sono decisamente
London Heist  :bowdown:
Unitl Dawn
Il giochino dello squalo

Questi sono davvero molto molto belli. Cmq nel momento che si usano i Move (come in London Heist e Until Dawn) il gioco diventa ancora più immersivo. Peccato vengano usati nel gioco dello squalo.


Ho provato DriveClub... beh.. non mi ha fatto star male. Molto ma molto pixxelloso. Non credo ci giocheò molto.. anzi.

Io continuo ad avere ogni tanto il problema tracking.. o meglio di colpo mi si sposta tutto verso sinistra e sono obblicato a guardare leggermente verso sinistra (quando voglio guardare dritto). Sta cosaè davvero fastidiosa e non capisco a cosa sia dovuta.

Cmq dopo qualche ora posso dire che sto gingillo ha davvero molto molto potenziale. Possono tirar su cose davvero fantastiche.

Sirio

Preso anche io, nessun problema di tracking. Qualcuno puo' confemare che la demo di RE7 sia giocabile in VR ?

Mystic

Citazione di: Sirio il 13 Ottobre, 2016, 23:32:32
Preso anche io, nessun problema di tracking. Qualcuno puo' confemare che la demo di RE7 sia giocabile in VR ?

ma la camera a che distanza da te la hai? a che altezza da terra?

RE7? Bohh.. io leggo di gente che gioca a RE7 ma non ho capito se parla di Kitchen (demo che dura 45 sec.)  o delle famosa demo di RE7

Sirio

La camera é posizionata alla base del TV e gioco a circa 2 metri da essa, nesdun problema anzi ti dirò che mi ha sorpreso la precisione  del tracking. Però segnslo che anche nel mio caso, in mod cinema lo schermo pare spostarsi ogni tanto devo premere il pulsantino per rimettere al centro.

Mystic

no ragazzi.. ma cosa non è Batman?

mamma mia che roba  :bowdown: :bowdown:
che esperienza stupenda!

stupendo!!! se questo è l'inizio non oso immaginare cosa riusciranno a fare in futuro.

Bluforce

Il problema, Mystic, è quello.

Fino a che fai una demo in una stanza controllata, e va bene. Ma cosa puoi fare oltre quello?
Con l'hardware attuale suppongo poco o nulla (dico sia come visori che come console).

Insomma, ce lo vedi un gioco intero come Batman?

Mystic

#276
Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2016, 18:34:38
Il problema, Mystic, è quello.

Fino a che fai una demo in una stanza controllata, e va bene. Ma cosa puoi fare oltre quello?
Con l'hardware attuale suppongo poco o nulla (dico sia come visori che come console).

Insomma, ce lo vedi un gioco intero come Batman?

beh.. London Heist mostra già che strada si potrebbe prendere. un mix Heist/Batman sarebbe imho micidiale.

Batman è un avventura! Cioe.. stavo su un palazzo è mentre guardavo giù avevo paura di cadere  :lol:
Poi ti ritrovi in un obitorio a dover analizzare i corpi per trovare degli indizi. fantastico. dopo qualche minuto sei dentro il gioco.

Credimi, quando ti ritrovi in questo mondo virtuale il tutto diventa incredibilmente affascinante. Bisogna provarlo per capire.

Secondo me il VR non andrà assolutamente a sostituire il vg normale.. semplicemente lo affiancherà con delle proprie esperienze.

Le premesse che VR possa spaccare ci sono tutte. Batman, LondonHeist, Kitchen etc sono già tanta roba.





Bluforce

Ma sul fatto che la VR avrà un ruolo fondamentale nel prossimo futuro non ho dubbi. E non solo per i VG.

Ti chiedo proprio per sapere tu cosa ne pensi, avendolo provato ampiamente :D
Io immagino.

Quel che voglio dire è che difficilmente puoi mettere in piedi una esperienza "ludica" a la Arkham Knight per il momento. Probabilmente però riesci a creare una esperienza meno ludica, ma più immersiva.

Mystic

#278
piccola parentesi.

ho vatto provare VR a mia moglie  :lol:

Dopo un'ora l'ho dovuta staccare da VR con la forza  :notooth:

Ah, anche per lei niente nausea o roba simile

Mystic

ok.. Playroom VR è troppo divertente. Ci ho giocato con mia moglie! le risate  :lol: :lol:

bello bello bello  :thumbup:

Sensei


Sirio

Hai acquistato Batman o c è  una demo che non ho visto?

Mystic

Citazione di: Sirio il 15 Ottobre, 2016, 14:56:34
Hai acquistato Batman o c è  una demo che non ho visto?
non esiste una demo. l'ho comprato.

ma attenzione.. è tutto in inglese con i sottotitoli.

Sirio


Mystic

Ieri ho fatto provare VR ad alcuni amici.

Ovviamente non potevo non mettere su Kitchen  :hihi:

Non potete immaginare la scena. Urla e terrore in casa Mystic  :lol:

Stupendo.

Poi ho continuato con Batman. Trattasi, come già detto, di un avventura "investigativa". Cmq è davvero fantastico. Per me forse l'esperienza più figa con VR  :gogogo: