News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

io a 99euro completo (intendo con la camera) lo comprerei perché ci sono 3-4 giochi che mi piacerebbe tanto giocare...l'unico intoppo é che queste offerte qui in Sud america te le puoi scordare quindi ciccia...(beh in realtá avrei anche il problema moglie peró forse questo riesco a gestirmelo. :sisi:)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2018, 18:18:22
Ah, nin zapevo. :|

Neanche io...

Blu, sei proprio sicuro? Perché fino a 199€ ci siamo arrivati, ma 99€ già mesi fa mi sembra incredibile!  :o

Bluforce

Guarda Joe, a questo punto mi avete fatto sorgere dei dubbi.

Ho trovato qui un post dove lo annunciavo a 199 (fine 2017), e mi pare oggettivamente strano che io mi sia premurato di scrivere quell'offerta, ma non l'eventuale 99.

Joe

No ma figurati, era giusto per capire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluforce

Annunciato Beat Saber, un incrocio fra Star Wars e Guitar Hero :hihi: :


Qui un gameplay:

Bluforce

#590
Qualcuno che ha la VR può scaricare questa app e poi mi dice che è?
https://store.playstation.com/en-gb/product/EP9000-CUSA12250_00-FIFAVRLIVE000000

EDIT: Mi sa che non funziona in Italia, perché sullo store italiano non ve ne è traccia. E dubito la BBC abbia i diritti di trasmettere qui.

Turrican3

Forse con qualche VPN si riesce ad aggirare il blocco?

Turrican3


Sensei

credevo meno onestamente...vorrei prenderla per provarla in maniera piú approfondita  :sisi:

Bluforce

Tutto sommato è stato un successone.
Non avrei mai creduto.

Biggy

#595
É il 3,6% sul totale delle Ps4.

Le Ps4 Pro (che molti di voi definireste un flop clamoroso) vendute nell'ultima settimana in Giappone sono il 20% sul totale (5mila su 25mila) per intenderci.

P.S. : per non dimenticare, Sony prevedeva di piazzare 2,6 milioni di visori VR entro fine 2016

Joe

Secondo me tra i meno scettici nessuno credeva che 3 milioni li avrebbero venduti. Per me è un numero importante, considerato quanto la VR sia storicamente stata per pochi.

Turrican3

#597
Io comunque non credo sia possibile imbastire un parallelo tra un accessorio decisamente costoso (tralasciando eventuali offerte il prezzo è nello stesso ordine di grandezza della console!) perdipiú con le peculiarità che ben conosciamo ed un affare autosufficiente come PS4 Pro.
(che per la cronaca non reputo un fallimento, ma numeri alla mano è anche oggettivo affermare che ad oggi non ha soppiantato il modello base)

Quindi per PSVR bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Diciamo che forse la risposta l'avremo tra qualche anno, cioè quando si capirà che tipo di risposta offrirà il mercato ai modelli più avanzati che immagino Sony proporrà in futuro.

maxam

Buongiorno

Grazie ad un'offerta di Unieuro + alcuni buoni che avevo da spendere ho preso il pacchetto PS VR spendendo € 29.99

L'ho provata con Gran Turismo e con i giochi/emo del disco allegato alla confezione PS Worlds.

Inizio col dire che mi sembra una tecnologia piuttosto acerba. Se qualcuno si farà carico di svilupparla sicuramente avrà molte potenzialità ma per ora è proprio roba da nerd.

Gran Turismo VR è lammmerda. Brutto brutto brutto. Graficamente neanche la PS.
Per cui anche ciò che vi è di buono viene annullato da questo comparto tecnico ridicolo.

In PS Wordls ho trovato cose carine ma sempre tecnicamente un po' sottotono rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare da una tecnologia recente come il VR.

Purtroppo per me soffro tantissimo di Motion Sickness e questo fa si che non possa fruire appieno dei contenuti.
Con Gran Turismo praticamente non riesco a finire un giro di pista. Devo fermarmi prima per non vomitare.
Qulacuno ha suggerimenti per alleviare il Motion Sickness?

Ho trovato il difetto, di cui avevo già letto su queste pagine, relativo ad una leggera inclinazione verso destra dell'immagine. E' possibile ricalibrare il VR per correggere questo difetto?

Tenendo conto si quanto detto sopra riguardo al M.S. e che non mi piacciono ne i giochi horror e simili ne i puzzle, avete qualche titolo da consigliare?


Turrican3

Mi spiace Max, a quanto pare ti sei beccato proprio tutte le problematiche intrinseche e non della tecnologia. :sweat:

Non ho consigli ahimè, se non che in giro ho letto che qualcuno dopo un po' patisce meno i disturbi... ma ripeto, non è "di prima mano".