News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Pila87

Beh, complimenti, diamante è tanta roba. :beer:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 29 Dicembre, 2018, 18:49:58
Grandi novità:
Mi sono qualificato DIAMANTE!!!


Congratulazioni  :gogogo:


Ieri mi sono fatto una partita, mancavo da circa 2 mesetti credo, per caso hanno ritoccato nuovamente l'esperienza accumulata e ricalcolato i livelli? Non ricordavo di essere al livello 96  :sweat:

Bluforce

Non credo ci sia stato un nuovo ritocco dei livelli.

A 96 sei ad un passo dal Rockettiere!

Bluforce


Bluforce


Bluforce

Col prossimo aggiornamento (a quanto ne so atteso entro marzo) sarà introdotto il Rocket League ID.

Ciò permetterà di creare party cross platform, ossia invitare amici a prescindere dalla piattaforma che possiedono.
Io sono quasi commosso, considerando che sto su PC, ed i miei nipoti su PS4 e Switch.
Chiarisco, già adesso è possibile giocare insieme (vedasi post precedente), ma solo in partite private. Col Rocket League ID invece sarà possibile giocare qualunque tipo di partita (come avviene già con Fortnite).

Il futuro è questo, ed è un bene che Sony si sia resa conto (anche se è ancora troppo poco).
Indietro non si può tornare, è preistoria.

Turrican3

Direi che è la cosa più logica da fare, a meno di disincentivi legati ai quattrini. Ma penso che troveranno un modo anche per questo (magari per semplice statistica, perché io credo che se tieni la gente dentro il tuo ecosistema alla fine ci guadagni lo stesso sui grandi numeri)

Bluforce

A febbraio arriva la "Lista amici", precedentemente conosciuta come "Rocket League ID".
Terminerà la stagione 9 ed inizierà la 10.

Dettagli e ricompense:
https://www.rocketleague.com/news/rocket-league-roadmap--spring-2019--plus-season-9-rewards/

Buds95

Ottima notizia :D voglio proprio vedere 'ste ruote Champion I come rendono sul mio bolide :sisi:  :hihi:

Bluforce

#520
Disponibile l'aggiornamento che introduce il Rocket ID per attivare il crossplay completo.

Su Steam pesa quasi 3 GB!

https://twitter.com/RocketLeague/status/1097919894467764225

EDIT:


eheheh
Permettetemi di mostrare 'sta ricompensa. Con molta probabilità è la prima e l'ultima griffata "Diamante" XD

Turrican3

Voglio ben sperare che i 3GB non siano solo per aggiungere l'ID. :bua: :hihi:

Turrican3


Bluforce

Sono tanto contento per loro quanto infastidito per noi :hihi:

Turrican3