Ieri sera (che poi era stamattina qui da noi) si è conclusa questa fase di Beta, in attesa di riaprirsi fra qualche settimana.
Grazie alla estrema pubblicità fatta dai fan, su NeoGAF il gioco ha spopolato, anche se purtroppo soltanto nell'ultima fase di apertura server. D'altronde viene finalmente dato onore al merito ad uno dei giochi competitivi multigiocatore sia locale che online più divertenti di sempre.
Insomma, quando finisce una partita, se la palla non tocca terra l'azione non viene interrotta, dando così la possibilità di gol volanti in extremis in grado di cambiare le sorti della partita.
Gente di NeoGAF si è allora organizzata, ed ha tenuto la palla alzata a fine partita, orario di chiusura server, per mezz'ora. Sono stati poi interrotti dai server chiusi definitivamente.
Ieri è stato anche il giorno in cui ho fatto un gol "volando", anche se a me non piace quell'approccio alla gara (sebbene perfettamente previsto e chi riesce a gestire bene la cosa diventa un giocatore pazzesco). Vedrò di metterlo online, anche se non è bellissimo.