News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [10]

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2014, 13:55:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Un altro motivo per allontanarsi da wozzapp. E' stata comprata da Facebook per 16-19 miliardi di Dollari.

Bluforce

Bluforce

gerzam

io terrei d'occhio questo:

http://www.tvtech.it/video/1501/huawei-mediapad-x1/

Huawei MediaPad X1
Il tablet più sottile al mondo con uno spessore di soli 7,18mm, dotato di monitor da 7 pollici ed una risoluzione di 1920x1200 pixel, una densità pixel/pollice di 323. All'interno troviamo il sistema operativo Android 4.2.2. Porta con se una fotocamera posteriore da 13 megapixel, processore da 1,6GHz e connettività 4G LTE.

Prezzo: 399 Euro.

http://www.wired.it/attualita/2014/02/24/huawei-tutto-su-mediapad-x1-e-talkband-b1/

Bluforce

Sia Xperia Z2 che Z2 Tablet costano un botto, 700 Euri. Non che mi aspettassi diversamente.

Pare invece piuttosto interessante per la fascia media Xperia M2. Schermo grande, buone specifiche. Se lo mettono a fare concorrenza a Moto G potrebbe funzionare. Se lo piazzano a 399 come fecero con Xperia SP qualche mese fa, non so.

Se il Galaxy S5 è quello che mostrano in foto dal vivo, devo dire che è davvero brutto.

EDIT:
E notavo che sono ancora tantissimi i prodotti presentati con Android 4.2. Manco 4.3, per non dire addirittura 4.4. Ma è davvero così difficile stare appresso ad Android? :|

Mystic

Citazione di: Bluforce il 24 Febbraio, 2014, 12:19:25
Se il Galaxy S5 è quello che mostrano in foto dal vivo, devo dire che è davvero brutto.
lo vidi ora ora..

brutto forte fu!  :tsk:

mah, direi di aspettare il nuovo HTC ONE TWO  :notooth:

ho visto di sfuggita il nuovo Sony z2.. anche quello non sembra male come design. Certo mi chiedo cosa me ne faccio della possibilità di registrare in 4K.. ma vabbeh...

Turrican3

Te lo riguardi a casa sul TV UltraHD, mi pare ovvio...

Mystic

cosi come mi pare ovvio che oggi tutti abbiamo  un tv 4k che serve a tantissimo attualmente

Bluforce

Il discorso è sempre uno.
Se "Apple" fa schermi 2k, tutti fanno schermi 2k.

Se "Samsung" fa registrazione a 4k, tutti a registrare 4k.

Se Sony mette un sensore da 20 megapixel, tutti a cercare megapixel.

Peccato che nessuno dei "grandi" monti una batteria da 4000 mah.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2014, 16:17:42cosi come mi pare ovvio che oggi tutti abbiamo  un tv 4k che serve a tantissimo attualmente

Appunto: dato che in qualche modo si deve pur iniziare coi contenuti, perchè non farlo con i filmini fai-da-te! :hihi:

Mystic

cmq ho fatto un salto al mediamarkt (mediaworld).

ho guardato i vari Z1, Phablet etc. etc. etc.

no no, non ci siamo proprio. già lo z1 per me è troppo grande.

spero che apple non faccia la caxxata di uscirsene con un dispositivo di quelle dimensioni. sarebbe la fine della mia storia d'amore con la apple. spero in una via di mezzo  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2014, 20:08:48
purtroppo è proprio lui (S5)

http://www.engadget.com/2014/02/24/samsung-galaxy-s5-preview/
E' strano.
Cioè, in sé è davvero brutto. E credevo non fosse più possibile definire come "brutto" un grosso schermo rettangolare". Invece ci sono proprio riusciti. Stilisticamente è un passo indietro netto rispetto sia S3 che S4 (S3 lo ritengo brutto pure, S4 tutt'al più sproporzionato).

Secondo me son voluti tornare al design di S2, però nel frattempo ci si è spostati su altri stili.

A parità di prezzo sceglierei mille volte Xperia Z2.

A proposito di prezzi, Sony ha già "aggiustato" il prezzo del tablet Z2, passato da 699 a 499 in preorder. Se un giorno dovessi trovarlo a 250 Euro, lo prenderò.

Mystic

io ho molta fiducia nel successore del HTC ONE (ma quando lo presentano?)

il samsung invece è davvero bruttino.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2014, 21:51:11
io ho molta fiducia nel successore del HTC ONE (ma quando lo presentano?)

il samsung invece è davvero bruttino.
https://twitter.com/htc/status/438033001083990016

:D

Anche se a 'sto giro fare meglio di S5 è davvero semplice eh...