[BIZ] Alex Ward lascia EA/Criterion! --> Three Fields Entertainment

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2014, 21:36:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

 :|

E comunque non capisco il nesso con quello che aveva detto appena qualche giorno fa. :look: :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2016, 21:13:12
:|

E comunque non capisco il nesso con quello che aveva detto appena qualche giorno fa. :look: :mmmm:
Col senno di poi prende senso, secondo me:
CitazioneCars and guns don't mix. Unless it's on Chase HQ 2.
E quindi questo indizio era proprio vero, non stavano lavorando su un racing armato.
CitazioneBut take the spirit of Burnout - the essence, the soul - because that is who we are.
Probabilmente riferito alla frenesia d'azione, al puro "arcade".
CitazioneAnd then mix in a dash of Black - the destructive explosive parts. Add Unreal 4 and some powerful hardware. Simmer for a bit of time..
Questo descrive di fatto il gioco nuovo. Il primo gioco di golf dove non servirà fare buca, ma distruggere tutto.

Sembra una idea folle proprio. Sia da concepire, che da realizzare, ma soprattutto da vendere.

:look:

Turrican3

Complimenti, io nonostante i tuoi quote ancora non colgo il nesso. :bua: :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2016, 22:42:23
Complimenti, io nonostante i tuoi quote ancora non colgo il nesso. :bua: :sweat:

Neanche io, ma neanche alla larga e con tutte le forzature di questo mondo.  :ciao:

Bluforce

 :lol:

Sono indizi, significano tutto e niente. Appunto per questo non è sbagliato quel che aveva anticipato.

Pure se ci metti Knack ci sta con quei tre indizi XD

Turrican3



Blu perdonami (ovviamente si scherza ;)) ma non posso fare a meno di immaginarti così mentre elabori la teoria. :D :lol:

Bluforce

Esce il 3 giugno.





In pratica è la modalità crash di Burnout, però sostituendo la macchina con una pallina da golf, ed il traffico con suppellettili vari.
Potrebbe essere simpatico, giocarlo una volta, vedere le reazioni delle cose in giro, e poi... noia.

Mi ricorda un po' Pain.

Bluforce

Dangerous Golf è al centro di una piccola polemica su PC, perché il gioco non prevede fra i controlli il mouse e la tastiera, solo il pad.

http://arstechnica.com/gaming/2016/06/dangerous-golf-requires-pc-players-to-use-a-controller/

Turrican3

Non mi stupisce, immagino che per il PCista DOC sia una mezza bestemmia. :D

Bluforce


Turrican3


chicco71

e io che attendevo un seguito dell'ottimo Black... Un fps che mi ha fatto sognare su ps2

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Bluforce

Ero convinto di averlo postato, ma evidentemente mi sbagliavo.

Three Fields Entertainment farà uscire a breve Danger Zone, uno spin off del Crash Mode di Burnout.

Per quanto riguarda un successore spirituale a Burnout, invece, le chance sembrano davvero poche:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1364986

Secondo me chiederanno un finanziamento tipo kickstarter.

Turrican3

https://www.polygon.com/2018/6/21/17490494/danger-zone-2-dangerous-driving-release-date

Aaaaaaaarrrrgggghhhh!!!

Annunciati Danger Zone 2 (luglio, PS4/XB1/PC) e soprattutto Dangerous Driving, che sembra tanto tanto tanto imparentato con il buon vecchio Burnout.

Dangerous Driving arriva a fine 2018, piattaforme non specificate al momento.