News:

in collaborazione con:

Menu principale

F1 stagione 2014 [ex thread su nuove regole F1]

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 22:36:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Mystic

che tristezza questa nuova formula 1

"ue.. rallenta un attimino.. devi risparmiare benzina"...

:thumbdown:

Bluforce


Bluforce

alex zanardi
‏@lxznr
Avranno pure l'Ers il Kers e la Power Unit. Ma per come vanno un profano che non sa nulla penserebbe che con la crisi han dovuto risparmiare

https://twitter.com/lxznr/status/450364181599248384

gerzam

E' veramente incredibile... Già vedendo il record della pista di Montoya inferiore di 12 secondi ai tempi di ieri mi veniva tristezza, poi quando in gara si piazzavano tutti a 2 secondi da quello davanti x risparmiare gomme e benzina... Non ce l'ho più fatta ed ho cambiato canale.

Ma possibile non si rendano conto del disastro che stanno combinando?

Bluforce

Un altro effetto perverso delle nuove regole: il miglior pilota del campionato cadetto (GP2) ha rifilato mezzo secondo a Vettel.

http://www.lastampa.it/2014/04/05/blogs/controsterzo/gp-pi-veloce-della-formula-8K7Jxm2Q84iW99DWGlmKDO/pagina.html

:sisi:

gerzam


Mystic

oggi si preannuncia una gara interessantissima..

i primi due dopo 5 giri non li vede più nessuno  :ciao:

Mystic

babba bia come sta messa la ferrari  :tsk:

beh dai.. almeno Hamilton e Rosberg si dan battaglia  :gogogo:

Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Aprile, 2014, 21:10:29
Mamma mia  che  noia...
oggi si può dire tutto tranne "che noia"..

azz.. i due davanti si stavano buttando fuori..

ci son stati tanti sorpassi.

se paragonata alle due prime gare, questa è stata eccezionale

gerzam

Citazione di: Mystic il  6 Aprile, 2014, 21:16:47
oggi si può dire tutto tranne "che noia"..

azz.. i due davanti si stavano buttando fuori..

ci son stati tanti sorpassi.

se paragonata alle due prime gare, questa è stata eccezionale


...non posso che quotarti..

mi sono divertito... per fortuna! :)

Bluforce

Vedere le Ferrari sverniciate da tutti, come fossero utilitarie spompate in autostrada, fa davvero male.

Ho notato che alla ripartenza delle soste ai box, si sente più lo stridio degli pneumatici che slittano rispetto all'inesistente sound dei motori.

E talvolta, in alcune particolari inquadrature, sembra di vedere un replay.

Non concordo col fatto che è stata una gara divertente. Perché se lo è stato in parte nelle fasi finali grazie alla lotta interna, lo si deve unicamente all'ingresso della safety car. Altrimenti le posizioni erano già belle che assegnate dal secondo giro in poi.

Poi non so se avete notato, ma per larga parte della gara le auto stavano in coppia. 2 Mercedes, 2 Force India, 2 Williams, 2 Red Bull, 2 Ferrari, 2 Lotus, eccetera. La dice lunga sulla F1 moderna.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  7 Aprile, 2014, 07:18:58
Vedere le Ferrari sverniciate da tutti, come fossero utilitarie spompate in autostrada, fa davvero male.

Montezemolo era nero  :hihi:


Citazione
Ho notato che alla ripartenza delle soste ai box, si sente più lo stridio degli pneumatici che slittano rispetto all'inesistente sound dei motori.
si, è una cosa che ho notato anche io.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  7 Aprile, 2014, 07:18:58




Non concordo col fatto che è stata una gara divertente. Perché se lo è stato in parte nelle fasi finali grazie alla lotta interna, lo si deve unicamente all'ingresso della safety car. Altrimenti le posizioni erano già belle che assegnate dal secondo giro in poi.


..pota! Però è entrata! Se non fosse capitato probabilmente sarei stato d'accordo con te  ;)