News:

in collaborazione con:

Menu principale

Brazil 2014: Mondiali di Calcio (12.06 - 13.07)

Aperto da Parsifal, 6 Dicembre, 2013, 18:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

oggi un tizio mi ha regalato la sciarpa del portogallo...."le piasce?" --- "si si me piasce  :sisi: "
.....oh ma lo sapete cosa ho scoperto? che  il cotone prende fuoco in un amen!  :look:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  4 Giugno, 2014, 15:45:20"le piasce?" --- "si si me piasce  :sisi: "
[...]
il cotone prende fuoco in un amen!  :look:

Pazzesco! :o





:asd:

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  4 Giugno, 2014, 15:45:20
oggi un tizio mi ha regalato la sciarpa del portogallo...."le piasce?" --- "si si me piasce  :sisi: "
.....oh ma lo sapete cosa ho scoperto? che  il cotone prende fuoco in un amen!  :look:



:mmmm:



:lol2:

Mystic

cmq gran bella italia questa sera (non ho visto la partita.. quindi parlo a vanvera  :lol: )

direi che siamo pronti  :gogogo:

Parsifal

Ahaha meno male che non l'hai vista  :lol:

Cmq spero vivamente che ci sia un forte problema di condizione risolvibile entro 10 giorni  :sweat:
Altrimenti seriamente non abbiamo dove andare! Poi c'è un problema di modulo non proprio chiaro, boh mi pare ci sia un pò di confusione...

Bluforce

E pure la deludentissima amichevole pre-mondiale è andata come doveva.

OOOK.

Giocatori infortunati? Check.
Polemiche varie? Check.
Amichevole pessima? Check.

Si prospetta un grande mondiale XD

Mystic

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2014, 07:39:23
OOOK.

Giocatori infortunati? Check.
Polemiche varie? Check.
Amichevole pessima? Check.

Si prospetta un grande mondiale XD

:hihi:

Turrican3

Vi risulta che Sky trasmetterà in chiaro (spero in HD) tutte le partite dell'Italia? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2014, 13:45:54
Vi risulta che Sky trasmetterà in chiaro (spero in HD) tutte le partite dell'Italia? :look:
In chiaro? :mmmm:
Se intendi per gli abbonati si, trasmettera' tutte le partite del mondiale incluse quelle dell'Italia.

Turrican3

No, intendo aggratisse. :asd:

L'ho letto infatti nel contesto delle due possibilità offerte da Sky (ticket mondiali oppure combo sport+calcio) e da come scrivevano sembrava proprio che le partite della nostra nazionale si potessero vedere senza scucire un cent. :look:

Mystic

aggratis te le guardi sulla Rai  :notooth:

io quest'anno sarò costretto a seguirle sullo sfizzeren / o teteske / o austriaken.

questo perché da noi la rai non la passano in HD. su un 55 una partita di calcio (non in hd) un se può vedere  :tsk:

Turrican3

#56
Hmmm c'è da indagare, qui ci vorrebbe l'ispettore Mastyce! :hihi:

(ovviamente Rai non esiste, Sky e solo Sky - per l'HD ma non solo, commentatori in primis)

Giulo75

Esiste sempre la Roja!  :hihi:
Intendevo la squadra di calcio spagnola... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2014, 19:20:31
Hmmm c'è da indagare, qui ci vorrebbe l'ispettore Mastyce! :hihi:

(ovviamente Rai non esiste, Sky e solo Sky - per l'HD ma non solo, commentatori in primis)
x vederle su Sky ci vuole il ticket mondiali a 59 euro o combo sport+calcio

Sensei

potete venire da me...io ho Sky...certo forse il costo del ticket é  piú economico di un biglietto aereo ma vuoi mettere a vedere le partite col Sensei...cioé mica un dittadmin qualunque,  il SENSEI!!!!  :P :P :P :P