Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014] [2]

Aperto da Joe, 27 Novembre, 2013, 10:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2014, 11:07:33
Ammettilo: sono gli antidolorifici che possono avere il delirio come effetto collaterale nevvero? :hihi:
lol

sai quasi seriamente parlando penso che la gente prenda il calcio di oggi troppo sul serio...io sono stato un tifoso di quelli da abbonamento in Curva Sud per capirci peró quando ho visto che gli interessi economici sono diventati il principale conduttore di un campionato beh ho preferito passare e devo ammettere che se ripenso a come mi incazzzzzavo quando prendevamo 4 pappine dalla Juve o dal Inter mi viene solo da ridere....Oggi mi vedo quasi solo le partite che reputo piú belle/interessanti dei principali campionati (Sky permette di vedere un po' tutto) e cerco di godermi il calcio in maniera un po' piú spensierata  :sisi:

ah giusto per inciso per chi possa pensare che essendo "tifoso" romanista sia per forza anti-Juventino negli ultimi 3 anni (ossia da quando c'é Conte allenatore che reputo bravissimo dai tempi del Bari) ho visto molte piú partite della Juve che della Roma...meglio vedere una bella partita di calcio che una pessima partita della "mia" squadra...

gerzam

Scambio Guarin-Vucinic, le firme dovrebbero arrivare oggi.

Tifosi interisti molto felici! :sweat:

Joe

Mystic

Parsifal

Giornataccia juventina quella di oggi, prima per colpa del Circo Inter e i suoi clown (che ci hanno privato pure della convocazione di Vucinic in coppa Italia) e poi stasera veder mandar in campo un formazione con tante riserve contro una Roma tosta con i titolari ed in casa.
:tsk: :tsk: :tsk:

gerzam

Citazione di: Mystic il 21 Gennaio, 2014, 19:27:45
dirigenza inter RIDICOLA   :lol:

Ma va... sono super professionisti!  :sweat:

Citazione di: Parsifal il 21 Gennaio, 2014, 23:19:24
e poi stasera veder mandar in campo un formazione con tante riserve contro una Roma tosta con i titolari ed in casa.

come mai?  :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 22 Gennaio, 2014, 07:46:29
Ma va... sono super professionisti!  :sweat:

In coppa Italia Conte ha sempre fatto giocare le "seconde linee" cmq anche se con tanti riserve non abbiamo sfigurato  e se ci metti che ci hanno annullato un gol regolare sullo 0 a 0 e non hanno espulso Benatia per fallo da ultimo uomo al 15 del primo tempo

Mystic

Citazione di: gerzam il 22 Gennaio, 2014, 07:46:29
la risposta può essere una sola...

a Conte della Coppa Italia un glie ne frega un ghezz

Turrican3

A me la Juve ieri sera non è piaciuta per niente, atteggiamento troppo arrendevole (non saprei dire se più per merito della Roma o per tattica come ipotizzava il telecronista - tra parentesi, ennesima conferma di come Sky sia su un altro pianeta come qualità del commento) e le cosiddette seconde linee hanno quasi tutte ahimè dato ragione a Conte... che non le fa giocare mai. :hihi:

PS: complimenti a Bonucci che riesce nell'impresa di dare il via all'azione del gol con un goffo (mancato) anticipo e poi a farsi bellamente fregare da Gervinho che gli sbuca da dietro. :tsk:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2014, 09:00:20
In coppa Italia Conte ha sempre fatto giocare le "seconde linee" cmq anche se con tanti riserve non abbiamo sfigurato  e se ci metti che ci hanno annullato un gol regolare sullo 0 a 0 e non hanno espulso Benatia per fallo da ultimo uomo al 15 del primo tempo

Io la partita non l'ho vista, ma PARE si dica in giro che il goal era effettivamente irregolare.  :P

Solid Snake

Citazione di: Joe il 22 Gennaio, 2014, 10:59:23
Io la partita non l'ho vista, ma PARE si dica in giro che il goal era effettivamente irregolare.  :P

Guarda i replay se vuoi ti presto gli occhiali  :ciao: :P

Parsifal

Citazione di: Joe il 22 Gennaio, 2014, 10:59:23

Fosse stato a parti invertite sarebbe scoppiato il finimondo  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 22 Gennaio, 2014, 11:45:33
Fosse stato a parti invertite sarebbe scoppiato il finimondo  :asd:
eh si, invece tutto tace  :notooth:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2014, 11:01:02
Guarda i replay se vuoi ti presto gli occhiali  :ciao: :P

Ho trovato questa:

Ma chiaramente sarà un fotomontaggio e pure la prospettiva inganna.  :ehsi:  :ciao:

Mystic

Citazione di: Joe il 22 Gennaio, 2014, 16:16:29
Ho trovato questa:
Ma chiaramente sarà un fotomontaggio e pure la prospettiva inganna.  :ehsi:  :ciao:
mmmh.. difficile dirlo. io credo non sia un fake. è fatto troppo bene