News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014] [2]

Aperto da Joe, 27 Novembre, 2013, 10:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Lol la linea di campo "aggiustata" pro-Juve è un classico intramontabile. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2014, 16:31:23
Lol la linea di campo "aggiustata" pro-Juve è un classico intramontabile. :asd:

Guarda bene sul web , capisco che e' un episodio contro la Juve quindi DEVE passare sotto silenzio, ma se volete ribadisco gli occhilia veli presto io :)

Turrican3

Eh? :look:
Stavo facendo una battuta sull'immagine spiritosa di Joe, non discutevo della regolarità...

...comunque visto che ci siamo dico la mia: l'azione l'ho vista su Youtube (in diretta me la sono persa perchè sono arrivato un po' tardi a casa) e per quel che posso giudicare minimo minimo era dubbia - dubbia nel senso di buona, in campo.

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2014, 09:00:20
In coppa Italia Conte ha sempre fatto giocare le "seconde linee" cmq anche se con tanti riserve non abbiamo sfigurato  e se ci metti che ci hanno annullato un gol regolare sullo 0 a 0 e non hanno espulso Benatia per fallo da ultimo uomo al 15 del primo tempo

Si ma penso che con i titolari in campo avreste vinto  :sisi:. Gli episodi alla fine fanno parte del gioco...

...ma comunque perché secondo te ha fatto giocare le riserve, rinunciando, di fatto, ad una buona probabilità di passare il turno?

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 22 Gennaio, 2014, 18:37:10
Si ma penso che con i titolari in campo avreste vinto  :sisi:. Gli episodi alla fine fanno parte del gioco...

...ma comunque perché secondo te ha fatto giocare le riserve, rinunciando, di fatto, ad una buona probabilità di passare il turno?

Negli ultimi 3 anni ha fatto cosi nella Coppa Italia facendo giocare sempre le "riserve" , anche quando a giocato la finale col Napoli , credo che sia un "patto non scritto" con la squadra ed i giocatori che giocano meno

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2014, 19:11:53
Negli ultimi 3 anni ha fatto cosi nella Coppa Italia facendo giocare sempre le "riserve" , anche quando a giocato la finale col Napoli , credo che sia un "patto non scritto" con la squadra ed i giocatori che giocano meno

No Solid anche una delle Juve di Lippi quella di Capello non hanno ca**to la coppia Italia (tant'è che non la si vince dal '95), penso proprio che sia una scelta societaria mettere questa coppa in terzo piano  :thumbup:

Intanto mi sono visto in diretta la conferenza stampa lo sputtanamento di Marotta a Thoir sulla faccenda Vucinic - Guarin  :asd:

Turrican3

Secondo me è un mix delle due cose, società non interessatissima ma anche allenatore/i che devono lasciare un briciolo di spazio a gente che di norma trova meno spazio.

Parsifal

Si...anche perchè questi qui se non li fai giocare in coppa Italia quando li devi mettere in campo..

Turrican3

Infatti.
Anche se sinceramente sono pressoché certo che se la Coppa fosse importante per quattrini (ad esempio per accedere all'Europa League) difficilmente scenderebbe in campo la squadra "bis"...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2014, 20:57:15
Infatti.
Anche se sinceramente sono pressoché certo che se la Coppa fosse importante per quattrini (ad esempio per accedere all'Europa League) difficilmente scenderebbe in campo la squadra "bis"...
Ehmmm se vinci la coppa italia ti qualifichi per l'Europa League  :bua:

Turrican3

Appunto, la Juve da' per scontato di andare in cempsons quindi non gliene importa nulla, ma se fosse stata a metà classifica fuori da tutto col cavolo che giocavano le seconde linee, intendevo questo.

Parsifal

Intanto questa sera il 4-2-fantasia di Clarence sembra non esser andato a buon fine  :ciao:


gerzam


gerzam

Ecco ancora il nostro eroe all'opera... devo tenere d'occhio questo portiere!