Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014] [2]

Aperto da Joe, 27 Novembre, 2013, 10:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3


gerzam

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2014, 22:34:54
ma ma ..

il 2-1 del Napoli (in coppa italia contro l'Atalanta) è è.... surreale  :| :|

un gol che farà storia  :hihi:


"purtroppo" questo gol è regolare a causa dei nuovi e assurdi regolamenti introdotti quest'anno... con il giocatore in fuorigioco "ininfluente" che viene rimesso in gioco se un'avversario tocca il pallone, ma tutto questo vale solo se l'avversario ha intenzionalmente tentato una giocata... e tutto questo gli arbitri/guardalinee dovrebbero deciderlo in un decimo di secondo...

Mi chiedo come faranno in terza categoria...


Fosse per me... tornerei alla vecchia ed eliminerei del tutto il fuorigioco passivo...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 16 Gennaio, 2014, 11:28:33Fosse per me... tornerei alla vecchia ed eliminerei del tutto il fuorigioco passivo...

Nel senso di fischiarlo sempre (ergo considerarlo attivo) o di non fischiarlo mai? :notooth:

(non ricordo come fosse la vecchia regola :sweat:)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2014, 09:23:04
:look: :mmmm:

Mi riferisco a questo: "...il sistema italiano la rende assolutamente più forte. Gli diamo atto di avere un ottimo allenatore e ottimi giocatori, ma quando tu vieni qui e ti giochi la partita, magari puoi anche vincere, ma molti hanno paura a fare questo. Noi ci abbiamo provato, abbiamo perso con un risultato esagerato, ma potevano anche vincere. E' questo il sistema italiano che avvantaggia la Juventus... Voglio dire: la Juventus sono tre anni che gioca in uno stadio tutto nuovo e bellissimo, che è un grandissimo vantaggio e questo è frutto del sistema, magari anche bravura della società, ma anche frutto del sistema che consta anche di sudditanza da parte di tutti. Mi dispiace che poi si dica che questi sono discorsi da bar, perché se potessero parlare solo i vincitori non ci sarebbe giustizia" cit. De Sanctis  :bua:

Cmq si con la nuova regola il gol del Napoli si dovrebbe considerare buono.

Turrican3

A parte che il nesso tra sistema, Juventus Stadium e sconfitta della Roma ipotizzato dal De Sanctis mi è poco chiaro...

...continuo a non capire in cosa consista l'imminente crollo di codesto sistema. :look: :mmmm:

(o forse semplicemente è uscita qualche notizia sportiva recente che come al solito mi è sfuggita :hihi:)

gerzam

non so perchè ma letto così il discorso di De Sanctis mi ricorda molto Mai Deire Gol... :)

...ma soprattutto mi chiedo come siete riusciti a parlare ancora  della Juve (visto che questo NON è il topic Juventus ;)) riferendoci al fuorigioco sul gol del Napoli... :gogogo:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 16 Gennaio, 2014, 12:37:17non so perchè ma letto così il discorso di De Sanctis mi ricorda molto Mai Deire Gol... :)

:hihi:

Citazione...ma soprattutto mi chiedo come siete riusciti a parlare ancora  della Juve

Perchè c'era un post "criptico" a inizio di questa pagina... che ancora non è stato chiarito. :D

Solid Snake

#68
Citazione di: Parsifal il 15 Gennaio, 2014, 23:27:50
Il "Sistema" sta crollando  :tsk:...

Il Sistema (ipotizzato da, quel coglione di De Sanctis che avvantaggerebbe la Juve) sta crollando in quanto hanno dato il gol al Napoli , invece di annullarlo secondo il verbo del Sistema  :ciao:

Turrican3


gerzam

Oddio!  :o

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2014, 12:41:38


Perchè c'era un post "criptico" a inizio di questa pagina... che ancora non è stato chiarito. :D


:notooth: :inlove:

Sensei

sta crollando perché come dice il regolamento: "quando si annulla un gol o si da un chiaro vantaggio ad una squadra tra le prime 5, si DEVE dare poi un gol su rigore dubbio o almeno fuorigioco netto alla Giuventus affinché IL tutto rimanga in equilibrio"  :look:  Quindi in questo caso giocando solo il Napoli non si é riusciti ad avvantaggiare anche la Giuve creando un aumento dell'entropia cosmica e causando con possibilitá certa che nelle prossime 3 partite la Giuventus non abbia solo 1 evento a favore ma un numero di eventi pari ad un valore 5 su scala logaritmica considerando come variabile di base la media dei falli subiti dai centrocampisti bianconeri nelle ultime 8 gare  :sisi:

:sisi:

gerzam

Citazione di: Il Sensei il 16 Gennaio, 2014, 20:37:07
sta crollando perché come dice il regolamento: "quando si annulla un gol o si da un chiaro vantaggio ad una squadra tra le prime 5, si DEVE dare poi un gol su rigore dubbio o almeno fuorigioco netto alla Giuventus affinché IL tutto rimanga in equilibrio"  :look:  Quindi in questo caso giocando solo il Napoli non si é riusciti ad avvantaggiare anche la Giuve creando un aumento dell'entropia cosmica e causando con possibilitá certa che nelle prossime 3 partite la Giuventus non abbia solo 1 evento a favore ma un numero di eventi pari ad un valore 5 su scala logaritmica considerando come variabile di base la media dei falli subiti dai centrocampisti bianconeri nelle ultime 8 gare  :sisi:

:sisi:


...ma vale anche per la Coppa Italia?  :o

Sensei

vale anche per il trofeo birra moretti (sempre che esista ancora)  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 16 Gennaio, 2014, 20:37:07sta crollando perché come dice il regolamento [...]

Ammettilo: sono gli antidolorifici che possono avere il delirio come effetto collaterale nevvero? :hihi: