News:

in collaborazione con:

Menu principale

Fotografia - il thread ufficiale [3]

Aperto da Turrican3, 22 Novembre, 2013, 11:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Allora, sembra che oggi non sia piú attiva la procedura che permetteva di cambiare l'antico ID nel nuovo Yahoo. Di conseguenza la questione si dovrebbe risolvere creando un nuovo ID Yahoo e poi fare un request a Yahoo per fare il merge tra i due account (o qualcosa del genere).

Ho creato il nuovo ID e fatto la richiesta...mo vediamo come va a finire...

Turrican3

Che stress... :|

Bon, direi che sì, a questo punto non resta che vedere come si evolve la situazione. :sisi:

Sensei

la foto é stata fatta con il cell quindi mi scuso per la pessima qualitá, peró non potevo non scattarla per il nostro ditto...




La statua era artigianalmente incredibile. Tutta in metallo e pietra  :thumbup:

Turrican3

Go Yoda goooo!!! :gogogo:

Comunque non la definirei affatto pessima eh... il mio cellulare difficilmente "tira" scatti del genere.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2015, 13:54:00
Comunque non la definirei affatto pessima eh... il mio cellulare difficilmente "tira" scatti del genere.
Mystic mode On "puuuuuteeennzzzaa dell'aifooonneeee!!!"  Mystic Mode Off  :asd:

Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2015, 14:02:53
Hai preso l'iPhone? :look: :o
dotazione aziendale  :sisi:
sono 7 mesi che lo uso e lo reputo un buon cellulare. Lo uso principalmente per telefonare, posta, whatsapp, qualche ricerca veloce su internet e poco piú quindi credo che qualsiasi altro cell farebbe lo stesso egregiamente, peró ammetto che la stabilitá e fluiditá riscontrati sono un plus notevole (in tutto questo tempo penso che lo avró riavviato solo 2-3 volte...) in piú avendo ormai in casa tutta roba Apple il modo in cui comunicano é qualcosa di...diciamo utile  :sisi:

Turrican3

Yep, l'ecosistema Apple gioca a tuo favore. :sisi:
Ho visto all'opera l'iPhone, in tempi relativamente recenti, proprio come macchina fotografica e mi aveva fatto una buonissima impressione: che il tuo scatto conferma.

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 22 Settembre, 2015, 16:30:31
dotazione aziendale  :sisi:
sono 7 mesi che lo uso e lo reputo un buon cellulare. Lo uso principalmente per telefonare, posta, whatsapp, qualche ricerca veloce su internet e poco piú quindi credo che qualsiasi altro cell farebbe lo stesso egregiamente, peró ammetto che la stabilitá e fluiditá riscontrati sono un plus notevole (in tutto questo tempo penso che lo avró riavviato solo 2-3 volte...) in piú avendo ormai in casa tutta roba Apple il modo in cui comunicano é qualcosa di...diciamo utile  :sisi:
:bowdown: :bowdown:

bene bene.. il primo si è convertito.. chi sarà il prossimo  :asd: :hihi:

SilentBobZ

Naxos Air Show 2015

Prove di ieri , oggi esibizione ufficiale delle Frecce Tricolore.

Album di un mio caro amico (Domenico o come lo  chiamo io Doom)
Forse oggi vado pure io a fare qualche scatto.

https://www.flickr.com/photos/128833988@N08/sets/72157656794466744/


SilentBobZ

#101

Turrican3


Sensei

#103
Foto fatta a Valparaiso, cittá che si presta bene a foto interessanti...


Turrican3