News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Fotografia - il thread ufficiale [3]

Aperto da Turrican3, 22 Novembre, 2013, 11:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  8 Ottobre, 2015, 09:19:55Ho fatto altre due foto comparative utilizzando la bestiolina sulla Nikon D300S che ha il formato ridotto come la tua Reflex.
Diventa un 450 e non è per niente male.

Anvedi se zoomma. :o :gogogo:

Continuo a tenerlo d'occhio. :sisi:

Sensei

ho una voglia pruriginosa di un nuovo obiettivo per la mia Nex...qualcosa un po' tuttofare...stavo pensando a questo peró il prezzo é ancora alto  ::)

http://www.amazon.it/Sony-5-6-OSS-24-240-Obiettivo/dp/B00U34FKMQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448981108&sr=8-1&keywords=sel+24240

uffffff

adoro il rapporto portabilitá/qualitá della macchina che ho peró gli obiettivi costano una sassata... :mad:

Sensei

Foto fatta in un piccolo ma bellissimo parco cileno, con una moglie che si stava spazientendo nell'aspettare l'onda giusta quindi alla fine l'ho un po' photoshoppata per migliorare alcuni aspetti cromatici che non mi piacevano assai...peró alla fine non mi dispiace :)


Turrican3


SilentBobZ


Sensei

#125
Giovini, visto che da quando sono in Cile ho ripreso a praticare trekking/escursionismo vorrei comprare una borsa tipo marsupio che mi permetta di portare la macchina fotografica, qualche accessorio e un paio di oggetti personali come portafoglio e cellulare. Ora tendo ad avere la tracolla per gli effetti personali, quella per la macchina e lo zaino da escursione e preferirei ridurre il tutto a qualcosa che si leghi alla vita (anche per migliorare la distribuzione dei pesi)..avete in mente qualcosa da suggerirmi che abbia dimensioni umane?

edit: pensavo a qualcosa tipo questo...che ne dite? 
http://www.amazon.it/Sun-Sniper-Strap-TPH-Waist-Bag-SSN-TPHWB/dp/B0046AJBQE/ref=pd_sim_sbs_200_10?ie=UTF8&dpID=41NGhVKjHAL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=06KRRPN50FK9NY3MQZQ0

Sensei


Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

Il Sensei l'avrà di certo minacciato. :hihi: :o

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 24 Gennaio, 2016, 07:51:20
Quanto si è preso per la foto in posa ?  :look:
effettivamente era incredibile come si sia messo in posa e io ovviamente mi ero sdraiato per benino sulla cacca dei pinguini per fargli sta foto (che magari non sará da N geographic channel ma é una delle foto che mi sta piú a cuore  :sisi:)

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2016, 08:34:40
Il Sensei l'avrà di certo minacciato. :hihi: :o
noooo gli ho solo fatto vedere prima un serramanico e poi una carcassa di pinguino...e lui zack fermo come per miracolo  :look:

Turrican3


Turrican3

Avete mica qualche programma free da suggerire per "attaccare" assieme n scatti per foto panoramiche?

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2016, 12:17:05
Avete mica qualche programma free da suggerire per "attaccare" assieme n scatti per foto panoramiche?
in passato ho usato con soddisfazione AutoStitch oppure Hugin...(il secondo un opensource)

Turrican3

Grassie... con una ricerchina avevo letto del secondo (primo mai sentito), se l'hai usato te e si comporta bene mi ci potrei buttare. :sisi: