News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

NBA 2K14 Next-Gen: eccovi il trailer

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2013, 17:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic




alla fine del filmato si vede solo il logo ps4. esclusiva sony??

Bluforce

Nope, esce su PS3, PS4, X360, XOne, PC.

Però quello mostrato ci tengono a dire che è PS4.

(credo sia la risposta Sony al "binomio" EA-MS di questo inizio gen).

Turrican3

Molto molto impressionante a vedersi...

Sull'esclusiva boh, nel video si parla solo di PS4, ci potrebbe stare, perché no? EDIT OK come non detto :bua:


gerzam

Mah... ma si sa che differenze con la versione PS360...a parte la grafica... ma soprattutto con quella PC?

Bluforce


gerzam

Beh già tal titolo del video (!!!) ma anche da quanto commentato pare che il passo in avanti sia unicamente dal pdv grafico. A questo punto continuo a chiedermi che differenza possa esserci (rilevante) rispetto alla versione PC...


IMHO si sta ripetendo la stessa identica situazione avvenuta con 2K6 x Xbox e Xbox360, solo che qui si parte da una versione di base migliore...

Bluforce

Io non conosco bene i giochi di basket e non ho seguito l'evento di ieri, ma su Twitter dicevano che fra le nuove funzionalità aggiunte ce n'erano un paio che di fatto sono "game changer". Poi boh. Ho visto solo quel video.

Mystic

uff.. io non riesco a vederli il filmati  :'(

Turrican3



gerzam

Citazione di: Bluforce il 24 Ottobre, 2013, 07:51:34
Io non conosco bene i giochi di basket e non ho seguito l'evento di ieri, ma su Twitter dicevano che fra le nuove funzionalità aggiunte ce n'erano un paio che di fatto sono "game changer". Poi boh. Ho visto solo quel video.

OK dai speriamo!  ;) Resta comunque un giocone  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2013, 11:59:27sei simpatico come il mal di stomaco  :teeth:

Ha parlato il compagno ideale del multiplayer. :asd:

Bluforce


gerzam

Da possessore della versione PS4 di questo gioco posso confermare che le differenze con la versione PC ci sono, eccome!

Semplicemente un gioco stupendo! :bowdown:

Mystic

Gerz, che tipo di differenze ci sono?