[NSW][WiiU] Bayonetta 2 (include porting Bayonetta)

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 11:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sensei


Joe


Turrican3



Via IGN, nuovo filmato ingame dal Comic Con di San Diego (per gli amici SDCC :D)

Turrican3



http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Nintendo Direct dedicato a Bayonetta 2 domani a mezzanotte.

Si spera facciano chiarezza una volta per tutte sul bonus del primo episodio (fisico? DD? per tutte le edizioni? ecc. ecc. :D)

Joe


Turrican3

L'orario per il sottoscritto è ahimè semi-proibitivo ora che siamo di nuovo al lavoro, aspetterò con calma venerdì mattina. :sisi:

Solid Snake


Turrican3


Turrican3

   



Direct integrale nonchè nuovo trailer e filmato promo dell'edizione limitata (circa 15mila copie)

In sostanza Bayonetta 2 arriverà nei negozi (24 ottobre) nei seguenti modi:

- First Print Edition / The Book of Angels con cover in pelle e mini-artbook - include Bayonetta 1 e 2, entrambi su dischi e case separati
- Bundle Bayonetta 1 + 2, come da copione include entrambi i giochi su dischi separati (e dallo spessore del box probabilmente anche i case lo sono)
- Bayonetta 2 Solus, pure qua il nome rende tutto molto ovvio, si tratta di... Bayonetta 2 e bon



Per il digital delivery invece consuete promozioni incrociate: acquistando uno dei due Bayonetta su eShop si avrà uno sconto sull'altro (do' per scontato che Bayonetta 1 di base costi comunque meno)

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2014, 14:05:01Boxart giapponese:

Kamiya non ne ha esattamente una buona opinione [...]

Alla fine parrebbe abbia "vinto" Kamiya, almeno in Occidente: la cover (vedi sopra) è tornata quella originale con la Luna che si vede solo in parte. :D

MarkOS

Quindi io che avevo pre-ordinato da amazon....che cosa ho pre-ordinato  :lol2:

stobbArt

Secondo me hai ordinato la solus :sisi:
e comunque hanno edulcorato qualcosa per ottenere un pegi 16?  :look:

Joe

Questa differenziazione immagino si tradurrà in una differenza di prezzo, pertanto mi accontenterò della Pezzent edition.  :D

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  5 Settembre, 2014, 12:50:23Secondo me hai ordinato la solus :sisi:
e comunque hanno edulcorato qualcosa per ottenere un pegi 16?  :look:

Yep al 99% è la solus. :sisi:
Amazon (IT almeno) ci sta mettendo ancora un po' per aggiornare, spero solo che non facciano scherzetti con esclusiva a questa o quella catena... coff Gamestop coff.

Riguardo i ritocchini non posso dirlo con certezza ma penso si possa stare abbastanza tranquilli -->
:hihi:

Citazione di: Joe il  5 Settembre, 2014, 12:54:03Questa differenziazione immagino si tradurrà in una differenza di prezzo

Matematico. :bua:
Vediamo quanto "sparano" e poi decido ma al 99% prenderò comunque una delle edizioni con entrambi i giochi boxati.

Solid Snake