[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2017, 08:12:32
Trailer giapponese:

Domanda Niubba ma chi possiede il gioco per Wiiu puo giocare con chi possiere il gioco Switch?Credo di no ma la domanda e' lecita  :sisi:

Ifride

Non credo perché il deluxe ha l'aggiunta dei due oggetti e quindi la gestione della gara é diversa.

Turrican3

La vedo dura, a meno che non abbiano inserito una apposita opzione (se ricordate c'era su MK8 per filtrare i DLC: sarebbe qualcosa di similare e tecnicamente non credo ci sarebbero ostacoli)

Vedremo tra qualche settimana.


Bluforce

Visto che è di recente trattazione in altro topic, questo è uno dei giochi nel quale avrei preferito uno split screen a 720p con un frame rate ancorato a 60, piuttosto che mantenere i 1080 per scendere a 30fps :sisi:

Sempre che sia possibile farlo tecnicamente, si intende.

SilentBobZ

Indiscrezioni per Bundle con Console Switch ?

Tipo quest per intenderci


Turrican3


Bluforce

Il bundle ci starebbe tutto.

Però devo anche dire che è presto per uno sconto enormemente interessante.

Magari un bundle a 350 Euro ci potrebbe stare, considerato che è un "remastered", e senza fare incazzare troppo gli early adopter.


Turrican3



Pare che in MK8 Deluxe, tra le modifiche apportate, abbiano rimosso i (da me detestati) saltelli ripetuti. :o

Bluforce

Se ho capito bene il video, non è che li hanno rimossi, li hanno depotenziati. Cioè adesso li puoi fare ma non ne trai vantaggio.

Joe


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Aprile, 2017, 09:51:27Cioè adesso li puoi fare ma non ne trai vantaggio.

E quindi è come se non ci fossero, no? :D

Potrò forse tornare ad essere competitivo sui time trial anche a livello mondiale, Bob stai in campana, si ricomincia :lol: :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2017, 10:01:39
E quindi è come se non ci fossero, no? :D
Magari alla gente piace saltellare solo per il gusto di farlo :hihi:

Turrican3

Per quanto mi riguarda adesso possono saltellare dal primo all'ultimo giro. :asd:

Comunque a parte gli scherzi non mi voglio esaltare troppo, niente niente che gamexplain (per ovvii motivi non ho visionato il filmato) ha preso un granchio...