News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  2 Giugno, 2017, 12:23:35
Bakke è un mostro ma il suo primo giro lo abbiamo battuto  :asd:

Eh ma considera che lui va a sbattere nel primo giro... :sweat:

Il che mi fa pensare che non abbia dedicato molto tempo a questa pista (e cionondimeno ha fatto quel tempone!)

Vabbè, nel pomeriggio devo capire. E guidare.

SilentBobZ

Non ho il suo fantasma quindi non so come interpreta la pista, io avrei potuto fare meglio specie nel secondo giro ma sono stanco e la tripletta perfetta in questa pista è difficile.
Ma ha sbattuto pesantemente ? perché a volte le piccoli collisioni non hanno grosso peso.
Attendo il tuo record del pomeriggio  :asd:

Turrican3

Eh sbatte subito dopo il tunnel iniziale, tranquillo che qualcosa l'ha persa...

Non ho fatto caso se prende le 10 monete ma penso siano indispensabili un po' in tutte le piste.

SilentBobZ

Io non ho manco fatto caso alle 10 monete  :look:

SilentBobZ

#1039
Scusami Turry stasera sono sminchiato, meglio staccare, solo fallimenti con miglioramenti irrisori.
Se imbrocco il primo giro rischio di scendere di un secondo ma non mi sento a mio agio, quella strana sensazione di inconsistenza  mi attanaglia.
Da bravo commilitone ti aiuterò a battere Bakke.


SilentBobZ

Non ho sonno  :look:



Con sole sei monete  :'( prima o poi mi riuscirà la sessione.

Turrican3

Io tiro un po', mi hanno distolto con delle gare in privata (un D I S A S T R O peraltro) quindi si è fatto tardi e proverò un 10 minuti, vediamo che succede.

SilentBobZ

Forse inizio a capire qualcosa, ma si deve studiare e le monete fanno la differenza
Non avrei fatto questo terzo giro


Turrican3

Io non sto più riuscendo a replicare quel tempo lì... tosta, pista tosta.

SilentBobZ


SilentBobZ



Un miliardo di errori con tanto di urto al primo giro, forse forse che ho capito dove sbaglio.

Turrican3


SilentBobZ

#1047
Non mi ero mai accorto che l'insegna della partenza fosse solida.
Sentivo spesso un rumore quando tagliavo il traguardo.
Al rallenty ho capito che è solida e basculante se ci sbatti la capoccia, le stelline sono la prova del 9  :'( x 51



Comunque ancora in fase confusionale dalle due botte in capoccia  forse inizio ad orientarmi.



Io avrei incluso la possibilità di potere vedere il rallenty dei fantasmi avversari (non esiste questa funzione vero ? )

SilentBobZ

#1048


Vendetta compiuta  :asd:

Bluforce

Se c'è una cosa che ho imparato sfidando Bob nei giochi di corse arcade, è che Bob vincerà la sfida.