[MULTI] The Mighty No. 9 (Keiji Inafune su kickstart)

Aperto da Rh_negativo, 1 Settembre, 2013, 10:36:05

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Turrican3

Pare belloccio. :|
E non capisco come sia possibile che Capcom non gli faccia causa entro 3...2...1 secondi. :asd:

Ma poco importa, buon per loro se ci riescono, buonissimo se raggiungono la soglia (2.5M$) necessaria a sfornare pure una versione per console casalinghe.

PS: il lapsus nel titolo tradisce le tue origini homecomputeristiche :D
(kickstarter, non kickstart... :'( :bowdown:)

Rh_negativo

ahah è vero.
Anni a fissare una manina che stringe un disco su sfondo bianco mi hanno traumatizzato  :teeth:

Blasor

Attendo il rip-off di Legends 3 :asd: Tutto graditissimo, comunque, data Capcom che si gratta nell'attesa. Visto mai impiegare il tempo appresso ad un X9, dopo averne cannati due-tre...

Turrican3

CitazioneIn fact, check out this super-short, super-rough engine test Inti Creates made in just seven days to see if Unreal would be viable for Mighty No. 9. Let's be 100% clear (caps lock on!): THE GAME WILL NOT NECESSARILY LOOK LIKE THIS VIDEO, MOVE LIKE THIS VIDEO, OR ACT LIKE THIS VIDEO -- THIS IS A COMPLETELY ROUGH TEST ONLY, MADE IN LITERALLY ONE WEEK, USING ALL PLACEHOLDER ASSETS AND ANIMATION just to test how parts of the engine work. With no shaders, filters, or even models and key art in place yet, normally we would never show anything like this since it's not representative of the final game at all, but in the spirit of this Kickstarter in showing how the game is made, even from the very earliest steps, we thought it would still be pretty cool to see a glimpse of Beck moving around in the engine (even if it is a placeholder Beck, moving through a placeholder level with placeholder enemies and animations!).

Whattaya think? Someday we will look back on this and laugh at how primitive it looks, but for now, for only one week of test work, it's pretty darn cool, don't ya think? :D



http://www.kickstarter.com/projects/mightyno9/mighty-no-9/posts/613681

Il primissimo video in-engine, dopo appena una settimana di lavoro.
La raccolta fondi nel frattempo ha già sfondato quota 3 milioni di dollari, si concluderà tra poco più di 24 ore.

Pandabit

#5
Tra l'altro ho visto che la società che ha fondato Inafune si chiama "comcept", praticamente ha, parzialmente, plagiato anche il nome della sua vecchia azienda  :asd: se la chiamava "comcap" eravamo a posto  :hihi:

Comunque il gioco mi piace parecchio essendo un vecchio amante di MegaMan, quando uscirà lo prenderò sicuramente

E' uscito anche questo ducumentario sul gioco (in giapponese sottotitolato in inglese)


Turrican3

Citazione di: Pandabit il 30 Settembre, 2013, 18:57:26se la chiamava "comcap" eravamo a posto

Già, è quantomeno "curiosa" come assonanza quella col nome dell'azienda scelto... :asd:

Turrican3

Alla fine hanno messo assieme poco meno di 4 milioni di dollari, 3.8 per l'esattezza (al 4° posto tra i progetti Kickstarter come raccolta complessiva di sempre per i videogiochi), non so voi ma a me pare impressionante. :|

Turrican3


Turrican3

Esce a settembre un po' su tutte le piattaforme (anche in edizione fisica - non ho approfondito se questa ci sarà ovunque o meno)


Turrican3


SilentBobZ

Hai acquistato questo articolo il 4 ago 2015.
Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Day-one   :look:

Turrican3

http://www.mightyno9.com/en/20160502

Finalmente andato in gold l'erede spirituale di Mega Man.
Rilascio previsto per fine giugno, ma i possessori di PS Vita e 3DS dovranno attendere ancora un po' (data non comunicata)

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 25 Gennaio, 2016, 20:10:31
Hai acquistato questo articolo il 4 ago 2015.
Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Day-one   :look:


Arrivato due giorni fa , avevo anche scordato di averlo preso.