News:

in collaborazione con:

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

gerzam

Ci sono anche le demo di Timeshift e NHL '08.

:)

Sirio

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2007, 21:24:23
La demo di Call Of Juarez è online

Ancora tempo di demo giocabili sul Marketplace di Xbox Live. Ubisoft ha rilasciato la demo giocabile del suo FPS Call Of Juarez, titolo di stampo Western uscito gia a fine Giugno e recensito sulle pagine di Mondoxbox qui. La demo occuperà circa 709 MB sui vostri HD e vi permetterà di provare con mano in modalità giocatore singolo questo curioso quanto sottovalutato titolo.

http://www.mondoxbox.com/news/10152/la-demo-di-call-of-juarez-e-online.html

Quando ho tempo , questa la provo  :thumbup:

LA demo nn mi e' piaciuta , nn a livello grafico nn per il gameplay  :thumbdown:

Sirio

Citazione di: gerzam il 31 Agosto, 2007, 07:49:07
Ci sono anche le demo di Timeshift e NHL '08.

:)

Ottimo , stasera provo Timeshift  :beer:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 31 Agosto, 2007, 13:04:29
Ottimo , stasera provo Timeshift  :beer:

E' fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!! :pant:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 31 Agosto, 2007, 18:26:04
E' fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!! :pant:

Finita la demo .

Non male , la formula a cui attinge il gioco e' + o -  la stessa del famoso Bullet Time .... diciamo che qui il design generale ci sguazza alla grande . Troppo bello vedere la faccia del nemico dopo che gli abbiamo fregato il mitra dalle mani rallentando il tempo  :hihi:
Frame rate da rivedere , potrebbe rivelarsi un bel gioco  :beer:

gerzam

...disponibile la demo di NBA Live '08.... :)

Sirio

La demo di Spiderman: Friend Or Foe è online

FIFA 08: la demo è sul marketplace europeo

Online la demo multiplayer di Juiced 2

:beer:

Sirio

Online la demo di Sega Rally

:beer: :beer:

gerzam

Citazione di: Sirio il 17 Settembre, 2007, 15:40:29

WOW! Stasera provo... comunque si dice in giro di un super arcadozzo spensierato (non che mi dispiaccia... :))

Sirio

Citazione di: Sirio il 17 Settembre, 2007, 15:40:29

Ordunque , provata per una dozzina di giri ....... parziali brevi impressioni .

LA natura arcade del gioco tipica di questa serie e' rimasta immutata , ma purtroppo la mancanza di una vera evoluzione dai sui presequel si nota sin troppo !

Si.. il manto stradale si deforma ( nn potendo fare + di 3 giri nn so di preciso fino a che punto ) e questo porta a qualche saltello in + e al pad che vibra quando incrociamo i segni lasciati dalle macchine che ci precedono ( come si fa con la PS3 ?  :D ) .

E quindi ? Tutto qui ? IMHO e' stata data TROPPA importanza a questa feature , in un gioco spiccatamente arcade poi e' IMHO inutile ai fini del gameplay !

Graficamente il gioco rende piuttosto bene ( per quello che vuole trasmettere ) ottima pulizia grafica e fluido !

La mia nn e' una stroncatura ( che poi lo devo provare per benino ) ma semplicemente una conferma delle impressioni avute sui filmati , i fan della serie saranno contenti ma gli altri ............ !

gerzam

Quoto in toto Sirio.

Purtroppo sono un pochino deluso, non tecnicamente, ma IMHO il gioco è un po' troppo limitato per gli standard odierni... a questo punto mi sa che opterò per una pseudo-simulazione tipo DIRT, magari più avanti perchè altrimenti devo aprire un altro mutuo... :)

gerzam

C'è la demo di NBA2K8!!!   :)

Biggy

Sega Rally mi pare una involontaria quanto gustosa presa in giro a Motorstorm, con i solchi nel fango e il pad che vibra quandi ci passi sopra ... pare fatto apposta  :hihi:

Pe il resto è Sega Rally, o si ama o si odia, io certamente non lo compro, sono per il racing realistico e c'è un eterno Forza 2 (fino a Forza 3) che mi avanza.