[WiiU] The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Aperto da Turrican3, 30 Maggio, 2013, 11:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#15
Si, ha a che fare proprio con questo: è un oggetto che si compra e ti.permette di navigare in tutte le direzioni a prescindere dal.vento.

Forse un pò troppo semplificante, però se ricordo quante volte ho dovuto fare quelle combinazioni di movimenti con la bacchetta mi viene il freddo... :sweat:

Insomma, Windwaker senza invocare il vento sembrerebbe un controsenso, ma invocandolo era anche una rottura di palle, poderosa seppure mai da suicidio quanto recuperare il pezzo di mappa-recuperare il tesoro- portare mappa e soldi a Tingle- recuperare un pezzo di Triforza, ora 5 volte su 8 si recupera direttamente il pezzo di Triforza dopo aver recuperato la relativa mappa :gogogo:

Turrican3

Capirai 'sta gran profezia, era una modifica annunciata da tempo sulla parte probabilmente più criticata in assoluto del gioco... ti piace vincere facile eh? :asd:

Biggy

#17
 :teeth:

Non mi convince molto la scelta del color seppia anziché il bianco e nero nel castello, ma vabbè...

Mi chiedo, dal momento che si potá comprare praticamente un motore per la barca, quale sarà il suo costo.

Speriamo che abbia un costo tale comunque da far fare almeno una metá del gioco invocando i venti, senza eliminare i tesori prima necessari per pagare Tingle ma lasciandoli disponibili per pagarsi il motore, che dovrebbe costare almeno 1000 rupie, ecco...

Sensei

Citazione di: Biggy il 23 Agosto, 2013, 00:32:20
Comunque con questa modifica (non è più necessario farsibtradurre 5 delle 8 mappe per i relativi pezzi di Tritort...ehm, Triforza) diventa il più bel gioco di sempre.


per me lo Zelda piú bello di sempre rimane Ocarina...ma sono gusti ovviamente.

Turrican3

Nello Zanichelli di Biggy il termine "mezze misure" è stato rimosso. :asd:

A parte gli scherzi decisamente apprezzabile per quanto mi riguarda l'idea di metterci una pezza alle magagne dell'epoca (per quanto io del gioco abbia comunque un eccelso ricordo, pur riconoscendo la superiorità di Ocarina abbastanza oggettiva).

Ecco il video/anteprima di cui dicevo ieri sera:


SilentBobZ

#20








Disponibile il 4 ottobre in tutta Europa
La copia di Zelda si scarica tramite codice.

Come la mettiamo adesso sporchi Nintendari  :doubt: Dite la vostra che poi io dico la  mia  :mmmm:

Biggy

Che una copia fisica ce la potevano pure mettere  :sweat:

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 31 Agosto, 2013, 12:41:50
Che una copia fisica ce la potevano pure mettere  :sweat:

In effetti sta cosa sembra ridicola, magari avessero messo un codice per scaricare il nintendo 2DS  :asd:

Sensei

io rimango dell'idea che pubblicizzare il WiiU con zelda ww é abbastanza deprimente  :tsk:
questa console mi sta veramente deludendo :tsk: vorrei comprala a Natale ma se continua cosí aspetto febbraio e mi prendo Ps4 con Infamous 

SilentBobZ

Appena posso compro un marcatore punta fine a vernice e customizzo il padellone, non sto nelle palle  :asd:

Turrican3

Anche secondo me si potevano sforzare un attimino di più e mettere il gioco su disco anzichè offrirlo come semplice download.
La console in edizione speciale, che poi praticamente è solo una serigrafia extra sul padellone boh, si è visto di molto meglio. :sweat:

Pollice in su invece - personalmente - per la limited edition del gioco con la statuetta, penso proprio di optare per quella prezzo permettendo.

Turrican3

#26
   

Comparativa GC / WiiU e peculiarità della nuova versione.

Biggy

Notevole.

Un gioco attuale per le nuove generazioni ma anche per molti che ai tempi non avevano il GC, nonché superiore a tutti gli Zelda usciti da WW GC ad oggi.

Chissà che il prossimo Zelda non sia proprio un WW 2  :'(

Turrican3

Citazione di: Biggy il  5 Settembre, 2013, 09:33:10nonché superiore a tutti gli Zelda usciti da WW GC ad oggi.

[semiOT]
Allora, come tutti ormai sanno qua dentro io ho adorato WW.
Viceversa, e per motivi tutto sommato assai differenti, sia Twilight Princess che Skyward Sword mi hanno lasciato delle perplessità.

Però che oggettivamente WW sia migliore di entrambi i succitati... boh, non lo so, almeno sul primo non so se son d'accordo.

Solid Snake