News:

in collaborazione con:

Menu principale

GamesCom 2013

Aperto da Turrican3, 27 Luglio, 2013, 07:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ed appunto la data si allontanava. Era chiaro :)

Turrican3

Eh, diciamo che - a caldo - mi pare che di botti (se qualcuno se li aspettava intendo) non se ne siano proprio visti.

Tra l'altro vorrei decisamente capire che intenzioni hanno per il Giappone, forse aspettano il TGS per i dettagli?
O addirittura fanno slittare al 2014?! :mmmm:

Sirio

Citazione di: Mystic il 20 Agosto, 2013, 20:35:26
conferenza scialbissima...

non salvo nulla..

anzi si.. il giochino per vita made in italy..
Stessa impressione.

gerzam

Davvero una brutta conferenza... noiosa... sempre ad aspettarsi adesso arriverà il bello... ma alla fine non è arrivato nulla.

Ora, io penso che MS potrebbe addirittura anticipare Sony nell'uscita europea (nei Paesi confermati) cosa che, unita alla presenza di FIFA, potrebbe darle una buona possibilità di recupero.

Bluforce

Non so. Difficile aspettarsi che potessero mostrare Uncharted 4.

In un anno in cui Nintendo latita, MS fa le porte chiuse, già il solo approcciare una conferenza di questo tipo è degno di nota. Peccato per la regia, che imho ha influito negativamente.

In fondo tentano di salvare una console che non ha ingranato, intervenendo lì dove c'era da intervenire.

L'uscita a fine ottobre di PS4 era oggettivamente irrealistica.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2013, 20:36:59

O addirittura fanno slittare al 2014?! :mmmm:

A sensazione mi pare quasi plausibile.  :look:

SotB  :| Magari esce fuori un titolo migliore dell'originale.  :lol:


Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Agosto, 2013, 10:53:22SotB  :| Magari esce fuori un titolo migliore dell'originale.  :lol:

C'è da dire che a suo modo era molto attuale: grafica e sonoro fuori parametro, giocabilità modestissima*.
Forse l'hanno scelto per questo. :hihi:

* = i maligni aggiungerebbero: un po' la storia tutta dell'Amiga. :|
(naturalmente dissento)

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Agosto, 2013, 14:59:05
Resogun.
E sarà gratuito al dayone per i Plus assieme a DriveClub Plus Edition.

Sensei

questo gioco é troooppo intrippante...peccato che non prenderó PS4 al day1 quindi ciccia  :bua:

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=657065

10 € / $ / £ per "aggiornare" COD PS360 alle versioni nextgen PS4/XB1 (quest'ultimo solo via Amazon o Gamestop), questa l'offerta di Activision cui presumo abbiano fatto riferimento nel corso della conferenza Sony.

Joe

Resogun! Sembra quasi un erede di Defender.   :inlove:

gerzam

...e io che mi lamentavo del video gameplay di FIFA 14...

Guardate questo:



...e tra l'altro è un video di IGN.

Allora, io presumo che i giornalisti specializzati dovrebbero essere un po' dei "professionisti" del videogioco, e come caratteristica una base di gameplay dovrebbero averla... altrimenti come fanno a giudicare i videogames???

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2013, 19:31:29
MurasakiBaby per PSVita, il gioco di Ovosonico (Massimo Guarini --> Shadows of the Damned)


...stamattina ho sentito un intervista a Massimo Guarini sul GR di Radio Rai.

Quasi non ci credevo... tra l'altro introdotta alla grande dalla giornalista con molti dettagli, precisi ed esatti! :o

Joe

Citazione di: gerzam il 24 Agosto, 2013, 13:56:16
...e io che mi lamentavo del video gameplay di FIFA 14...

Guardate questo:



...e tra l'altro è un video di IGN.

Allora, io presumo che i giornalisti specializzati dovrebbero essere un po' dei "professionisti" del videogioco, e come caratteristica una base di gameplay dovrebbero averla... altrimenti come fanno a giudicare i videogames???

Un totale incapace, e lo pubblicano pure??