News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014]

Aperto da gerzam, 25 Giugno, 2013, 21:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Persino il gufo è rimasto choccato dal filotto di 9 partite. :hihi: :bua:

Mystic

la roma ha già vinto lo scudetto (ora chi lo sente il sensei  :lol: )


Sensei

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2013, 11:04:14
la roma ha già vinto lo scudetto (ora chi lo sente il sensei  :lol: )
lol

guarda io sono abituato al fatto che la Roma statisticamente vince uno scudetto ogni 20 anni circa...avendo vinto l'ultimo a inizio millennio é ancora troppo presto. mi accontento del 3º posto con Napoli con lo scudetto e Juve la championssss  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 28 Ottobre, 2013, 13:41:52
guarda io sono abituato al fatto che la Roma statisticamente vince uno scudetto ogni 20 anni circa...avendo vinto l'ultimo a inizio millennio é ancora troppo presto. mi accontento del 3º posto con Napoli con lo scudetto e Juve la championssss  :hihi:
imho la roma crollerà nella seconda parte del campionata. forse riusciranno a qualificarsi per la champions... ma solo forse  :sisi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2013, 14:10:59
imho la roma crollerà nella seconda parte del campionata. forse riusciranno a qualificarsi per la champions... ma solo forse  :sisi:
ovvio, non puoi giocare un campionato come quello italiano con 14 giocatori....e infatti al di lá della normale scaramanzia e delle battutine io veramente sarei contento di vedere una Roma arrivare in zona Champions  :sisi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 29 Ottobre, 2013, 09:20:27
ovvio, non puoi giocare un campionato come quello italiano con 14 giocatori....e infatti al di lá della normale scaramanzia e delle battutine io veramente sarei contento di vedere una Roma arrivare in zona Champions  :sisi:
ma smettila!  :hihi:

che lo sai benissimo che la Roma vincerà lo scudetto con 12 punti di vantaggio sulla seconda  :sisi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2013, 10:17:55
ma smettila!  :hihi:

che lo sai benissimo che la Roma vincerà lo scudetto con 12 punti di vantaggio sulla seconda  :sisi:
:tsk: ripeto Napoli lo scudetto la Juve la chempions e la Lazio in B  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Giulo75


Joe

La vittoria del Catania contro la Juve è data a 17.  :bua:

Pandabit

#129
Una grande Juventus ieri sera ha battuto il Napoli per 3 a 0, ora si è a un solo punto dalla Roma  :gogogo:

Ah, quasi dimenticavo, nel web già impazza questa immagine che ci porteremo dietro per le prossime settimane tra urla e infamie di varia natura  :bua:


Joe

Vabbé in questo caso chissenefrega, Napoli steso con un sonoro 3-'0 e buonanotte ai suonatori. Piuttosto, che mega goal di Pogba.  :o

Parsifal





Ma all'Italia calcistica piace parlare del fuorigioco netto  ::)

Turrican3

Mboh, per me le moviole su fuorigioco (ma forse dovrei dire le moviole in genere) in ottica giornalistica* dovrebbero concentrarsi molto più sulle sviste davvero clamorose.


* = ovvero quelle dei vari programmi sportivi e/o di approfondimento

gerzam

Citazione di: Parsifal il 11 Novembre, 2013, 15:37:19


Ma all'Italia calcistica piace parlare del fuorigioco netto  ::)

Boh, io sinceramente non ho sentito nessuno parlare di fuorigioco netto, ma fuorigioco e basta.

Se il fuorigioco è di 1cm o di 10 metri è sempre fuorigioco.

Io penso che alla fine il tifoso juventino sarebbe stato più felice se il gol fosse stato (giustamente) annullato, ma vincendo lo stesso la partita, perché la Juventus ha meritato. :issi:

Così niente rottura di balle!

Turrican3

Citazione di: gerzam il 11 Novembre, 2013, 23:54:12Se il fuorigioco è di 1cm o di 10 metri è sempre fuorigioco.

Senza dubbio ma ci sono casi limite praticamente impossibili da notare ad occhio nudo, in tempo reale.

E quest'ultima tipologia di movioloni, parliamoci chiaro, IMHO serve solo a due cose: dare il pane quotidiano ai giornalisti in prima istanza (non condivido ma li capisco, beninteso, devono pur lavorare) e scatenare polemiche tra i "tifosi" più accesi.

CitazioneIo penso che alla fine il tifoso juventino sarebbe stato più felice se il gol fosse stato (giustamente) annullato

Naaa, il tifoso vuole vincere sempre e comunque.

Lo sportivo, viceversa...