News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014]

Aperto da gerzam, 25 Giugno, 2013, 21:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 19 Settembre, 2013, 16:33:01
cmq tranquilli...quest'anno la Juve vincerá tutto il "vincibile"




:tsk:
Roma e Napoli nettamente favoriti  :gogogo:

Turrican3

Roma a punteggio pieno :o
Napoli bloccato dal Sassuolo :sweat:
Spettacolo, 6 gol in Bologna - Milan (e che traversa Diamanti!) :D
Benino la Juve che supera il Chievo nonostante il turnover, ma disastro arbitro/guardalinee :|

La giornata calcistica di ieri in sintesi. :ciao:

Mystic

#77
grande Juve ieri sera che ha MERITATAMENTE vinto   :hihi:

no.. cmq la Juve in questo stato non va da nessuna parte. poi Buffon pare essere in fase calante. osceno ieri...

dai, alla fine ci hanno "regalato" la vittoria l'arbitro e il chievo con l'autogol  :sisi:


Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2013, 11:55:16osceno ieri...

Eh, il gol annullato al Chievo viene da una palla goffamente respinta, per tacere dell'assist (!!!) dal quale è scaturito il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

Speriamo sia stata solo una serata storta per Gigi. :sweat:

Parsifal

Ma non è la prima volta che Gigi fa di queste mik**te. Mi dispiace doverlo ammettere ma Buffon non è più quello di una volta (e da un pò). Comincerei a far un pensierino per un altro portiere, Leali è troppo acerbo, chi non so.

Mystic


Parsifal

A me invece affascina l'ipotesi Casillas, al Real non gioca praticamente mai e per un paio d'anni in attesa di un giovane forte ... :ehsi:

Mystic

#82
grande juve questa sera!  :gogogo:

primo tempo vergognoso.

un attimino meglio il secondo tempo.

imho quest'anno vinciamo la champions  :hihi:


EDIT: dimenticavo. ma quei caxx di lanci nel nulla di Bonucci nel primo tempo.. marooo che nervoso

Turrican3

Finalmente ho rivisto il Bonucci-pippa che conosco, pareva strano l'anno scorso... :asd:

Brutta, brutta Juve... inconcepibile il pareggio con Isla che dorme lasciando sguarnita la difesa manco il tempo di festeggiare il vantaggio, così non si va avanti.

Sensei

#84
ho visto solo il 2º tempo, ma come mi é capitato di vedere ultimamente, una Juve poco lucida e poco fluida. Probabilmente la condizione atletica non aiuta, ma dall'altra parte avevi una squadra che nel secondo tempo camminava e si é riusciti a prendere un GOL "teoricamente" a difesa schierata. Continuo ad essere dell'idea che é una delle squadre migliori d'Europa ma passare questo turno vincendo con il Galatasaray in casa loro (perché credo che si giochi tutto lí) non sará facile...


ah una curiositá...sapete come si pronuncia Juve in Portoghese.... GGIUVE..loool lo sapevo io di aver sempre avuto ragione a chiamarla cosí  :hihi: :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Come GGiorente immagino. :hihi:

Go go PierPaolo Llorente go! :gogogo: :lol:

Mystic

contro il Real faremo 4 punti..

si vincono le ultime partite contro le altre due squadrette e si passa senza problemi agli ottavi  :look:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2013, 10:38:06
Come GGiorente immagino. :hihi:

Go go PierPaolo Llorente go! :gogogo: :lol:
la doppia LL non esiste nella lingua portoghese...ma potrei azzardare un Gliorente da brividi sulla schiena...  :lol:

Sensei

Citazione di: Mystic il  3 Ottobre, 2013, 10:40:35
contro il Real faremo 4 punti..

si vincono le ultime partite contro le altre due squadrette e si passa senza problemi agli ottavi  :look:
sei sicuro di non essere della Roma...no perché questo é il classico modo di parlare di "noi" poveri romanisti (vinco la pareggio li e sono in champions...loool)

Turrican3

#89
E intanto zitta zitta la Roma rimane a punteggio pieno strapazzando l'Inter a S.Siro... :look: :sweat:

Il Gufo postato dal Sensei comincia a dare i frutti. :hihi: