News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] inFAMOUS: Second Son

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2013, 11:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2014, 09:19:33
ho da poco sbloccato il potere "Neon"... che figata  :gogogo:

Grazie, queste tue impressioni molto dettagliate mia aiutano molto a farmi un'idea sul gioco!  :hihi: :gogogo:

Mystic

Citazione di: gerzam il 21 Marzo, 2014, 12:47:04
Grazie, queste tue impressioni molto dettagliate mia aiutano molto a farmi un'idea sul gioco!  :hihi: :gogogo:
:lol: :lol:

beh.. posso anche dirti che sino ad ora i poteri disponibili sono due  :teeth:

Bluforce

Mystic

azz...

io sto giocando una cifra.

mi sta piacendo parecchio.

Bluforce

Se mi va male niente infamous fino a lunedì. Colpa dei corrieri :(

Mystic

preso il terzo potere. mamma mia che fatica  :hihi:

ora ho dovuto spegnere perché iniziavo a non vederci più bene  :o

Turrican3

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 21:03:03
Eeeehhh?!??!? :sweat: :look:
con tutti gli effetti su schermo.. il tipo che salta a destra e sinistra.. esplosioni in ogni dove... etc. etc.  stavo uscendo fuori matto

Turrican3

Quasi meglio di Rez insomma, un trip videoludico :D

Bluforce

Mystic

intanto eccovi due immagini fatto con il "share"

EDIT: non capisco perché le immagini vengano sempre più scure di quanto lo siano realmente  :mmmm:

C-Nico

Seriamente tentato, ma altrettanto dubbioso. Non vorrei prendere la Ps4 per un solo gioco e poi tenerla spenta per mesi. Credo proprio che rivaluterò l'acquisto più avanti.

Bluforce

Eppure lo trovo piuttosto diverso dai due precedenti della serie. Pare più maturo in tutto, dal racconto della storia al gameplay stesso.

Graficamente è davvero appagante vedere tutte quella roba su schermo, specie riguardanti l'illuminazione e le superfici bagnate.

E come i due infamous prima di questo, non riesco a giocarlo da cattivo. Sono un supereroe!!!

C-Nico

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2014, 16:43:22
Eppure lo trovo piuttosto diverso dai due precedenti della serie. Pare più maturo in tutto, dal racconto della storia al gameplay stesso.

Graficamente è davvero appagante vedere tutte quella roba su schermo, specie riguardanti l'illuminazione e le superfici bagnate.

E come i due infamous prima di questo, non riesco a giocarlo da cattivo. Sono un supereroe!!!

Non sono mai stato un fan della serie, ma, tra le critiche delle recensioni, ho letto anche del minor carisma di Delsin rispetto a Cole. Confermi?