News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] inFAMOUS: Second Son

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2013, 11:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 30 Agosto, 2013, 09:45:52
la cosa più interessante è il led del dual shock che non sembra così luminoso
Recentemente ho fatto nuovamente caso ai riflessi delle TV, specie perché la mia nuova TV da gioco ha lo schermo glossy che riflette la qualunque. Quel pad non è il DualShock 4, ma il prototipo del DS4.

Secondo me Sony farebbe bene a lavorare presto ad una patch dell'OS per disattivare a piacimento il led del pad. Presto presto.

Citazione di: Parsifal il 25 Settembre, 2013, 19:22:36
Dai, invece l'ho trovato abbastanza divertente  :D
Meglio del primo, sicuro :D

Però imho non ai livelli dei due giochi Sucker Punch infami.


Bluforce


Mystic


Bluforce


Bluforce

#34


21 marzo 2014.

Il neon è spettacoloso.

Confermati (mi sa ancora una volta) 1080p@30fps

Rh_negativo

E' di una bellezza disarmante :|

Illuminazione, texture, animazioni... tutto di altissimo livello (ed è un open world....)

Sensei


Bluforce


Mystic


Turrican3

Non vorrei sembrare polemico ma mi pare abbia perso qualcosina.

O meglio forse (sicuramente?) mi sono fatto trarre in inganno dai molti video al rallentatore diffusi in precedenza, che rendono l'azione molto più "spettacolare" di quanto non sia il giocato... in tempo reale, se così lo si può definire. :sweat:

Bluforce

Io, al momento, il limite più grande che vedo è che il gameplay pare identico a quello dei predecessori. Fin troppo identico.

Spero che i nuovi poteri portino qualcosa di diverso dal dovere sparacchiare qua e là.

E poi è sempre la stessa area vista millemila volte :(

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2014, 13:07:45
Non vorrei sembrare polemico ma mi pare abbia perso qualcosina.
ho subito pensato la stessa cosa

ma presumo sia anche causa qualità scadente del filmato

Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2014, 13:28:29ma presumo sia anche causa qualità scadente del filmato

'nsomma, proprio scadente scadente non è, a 1080p... :D

Poi siamo d'accordissimo che è pur sempre Youtube (già con Gamersyde sarebbe meglio) e che è una roba in presa diretta, per carità.

Citazione di: Bluforce il  9 Gennaio, 2014, 13:13:53Io, al momento, il limite più grande che vedo è che il gameplay pare identico a quello dei predecessori. Fin troppo identico.

Su questo posso dire poco e nulla perchè ho giocato solo qualche oretta a Infu 1 e 2 quindi mi ritengo di fatto profano della saga.

Da profano (!!!) continuano ad impressionarmi positivamente le cose legate all'illuminazione, ma a parte questo in tutta franchezza visto così lo si potrebbe scambiare piuttosto agevolmente per un gioco PS3 di fine generazione. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2014, 14:06:45
'nsomma, proprio scadente scadente non è, a 1080p... :D
si, ma sono ovviamente 1080p ultra farlocchi  :hihi:

Turrican3