News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][XB1][PC] Mirror's Edge Catalyst

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 11:11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2016, 12:56:34
Francamente non dà proprio l'impressione di essere un gioco da 60fps :o

Azz... :sweat:

stobbArt

Non so su quale console tu lo stia giocando, ma su ps4 pare già bello solido, su One invece c'è ancora non poco lavoro da fare...speriamo lo facciano, che il gioco mi interessa :sisi:


Bluforce

Lo sto giocando su PS4. Sarà che vengo tratto in inganno dai cali attorno ai 50 frame. O la mia PS4 ha qualcosa che non va :bua:

Però il lavoro da fare rimane comunque molto, il gioco è pieno di roba low res che non si può guardare.

Bluforce

Ieri mi ci sono dedicato.

Per quanto riguarda la sensazione di fluidità ho parzialmente risolto aumentando il FOV. Però i cali rimangono, e pure sporadici scattini. IMHO vanificano quasi del tutto lo forzo fatto per arrivare ai 60fps.

Poi a meno di una mia svista immane, devo dire che la struttura non mi convince. L'openworld per me ci sta, però nella prima ora di gioco ti ritrovi a fare gli stessi percorsi decine e decine di volte. Uno su tutti, quello che porta alla base. Avrei fatto in modo di differenziare di più i percorsi iniziali, ed avrei messo la base in una zona più facilmente raggiungibile.

Bluforce



Purtroppo PS4 registra a 30 frame e quindi la mancata fluidità si nota meno rispetto a quello che vedevo io su schermo.
Hanno tanto da lavorare, se lo vogliono fare 60fps stabile. Quasi quasi sarebbe meglio scendere un pelino con la risoluzione se non riescono a sistemare in altro modo. Ci sono aree dove veramente PS4 soffre assai.

Bluforce


Bluforce

Le recensioni sono freddine.

Buon gioco, nulla più.

Bluforce


Joe

EA Access (che continuerò sempre a promuovere) lo ha "regalato" già tempo fa. :sisi:

Bluforce

Ci hai giocato? Ti è piaciuto? Me lo compro?
Io rigioco ancora con piacere il primo di tanto in tanto :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2017, 14:09:05
Ci hai giocato? Ti è piaciuto? Me lo compro?
Io rigioco ancora con piacere il primo di tanto in tanto :sisi:

Ahimè ce l'ho nel backlog, fatto solo l'intro (solito lungo tutorial) e la prima missioncina  :(. A pelle, se ti è piaciuto il primo (che giocai alcune ore, senza finirlo non so neanche perché  :|) penso che ti piacerà anche questo.

Bluforce

Magari Asia Argento danneggiò le tue sessioni di gioco. :look: :hihi:

Comunque l'ho comprato.

Bluforce

Devo dire che mi sta piacendo molto. I combattimenti non sono perfetti, ma rispetto al primo stanno su un altro pianeta.

Il colpo d'occhio visivo è eccezionale (peraltro mi gira a 60fps settando la grafica tutta su IPER).
L'assenza di Asia Argento è spettacolare.

Divertente invece lo store Origin con EA che prova il colpaccio dell'ultimo click:

stobbArt

Lo sto giocando anche io e lo sto trovando discretamente brutto, tutto ciò che non è missione principale o secondaria è terrificante :(

Turrican3

Mi fate pensare sia controverso come il primo. :look:

Ma prima o poi lo voglio provare lo stesso.