News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2013] Sony

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

ODDIO!!! PS4 è UGUALE ad uno dei cosi che girava su NeoGAF!!!

Pare piccina rispetto a One.

Bluforce


Turrican3

#47


Estetica migliore di Xbox One per quanto mi riguarda, ma (per demeriti del design di MS) non è che fosse un'impresa proprio impossibile. :| :| :|

Poi oh, de gustibus chiaramente.


Tizio di Sony Pictures sulle consuete sinergie di gruppo (torna House e rafforza il concetto con le offerte di Video e Music Unlimited, e altri servizi audio/video in streaming).

Turrican3

#48
Yoshida sul palco.

Lol, Yoshida dice di ritenersi una sorta di customer service aggiuntivo per via del suo rapporto con i fan su Twitter. :D

Bluforce

Se la stanno prendendo mooooooooooooooolto comoda.

Ritmo basso da quando si è passati dai giochi PS3 a PS4.

Turrican3

#50
Nuovo gioco da Ready at Dawn (preceduto da logo dei Santa Monica), trailer in-engine.

Si intitola "The Order", sembra un action/adventure/shooter.

Lo ambientano nel tardo '800 ma le armi sono decisamente "moderne". Curioso.

Bluforce

M'ha ricordato molto Resistance. Ossia prendi una epoca storica, splitti la realtà con la finzione, ci piazzi dentro i mostri, un po' d'armi futuristiche, ed è fatta.

Boh.

Turrican3

#52
Nuovo trailer di Killzone: Shadow Fall.

Adesso altrettanto breve filmato di DriveClub, segue Infamous Second Son, poi Knack.

Killzone / DriveClub / Knack al lancio, Infamous nel 2014.

Bluforce

Killzone mi pare bello colorato (strano, dico, perché di solito era tutto marrone).
DriveClub troppo poco per giudicare.

InFamous mi pare un gioco con un paio di marce in più, tecnicamente.

Bluforce

Knack lo mostrano troppo poco. Ci sono cose belle ed altre banalissime.
Non capisco.

Turrican3

Tech demo di Quantic Dream: "The Dark Sorcerer".

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 03:57:24InFamous mi pare un gioco con un paio di marce in più, tecnicamente.

Condivido. :sisi:
Per adesso, se è tutto ingame, mi sembra il più convincente del materiale mostrato.

Bluforce

Anche Quantic Dream è a tratti mindblowing. Ma che cazzo...

Turrican3

Lol, stanno "giocando" sul classico setup cinematografico con gli schermi verdi che servono per la computergrafica in postproduzione.

Boh, secondo me già rischiavano su PS3 (Beyond a tratti fa paura), mi domando - senza polemica beninteso - se non sia più sensato pensare al vero e proprio cinema. :sweat: