News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2013] Microsoft

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pandabit

Parecchi giochi a 60 fps, non me l' aspettavo assolutamente, ottimo, speriamo di tenerceli per tutta la gen

gerzam


Sensei

Ora né sono certo...scaffale...almeno per un bel po' .... Ora vediamo se ci riesce anche Sony così non ho dubbi e a natale mi piglio il wwiuuuuuu

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 10 Giugno, 2013, 20:27:10
Ora né sono certo...scaffale...almeno per un bel po' .... Ora vediamo se ci riesce anche Sony così non ho dubbi e a natale mi piglio il wwiuuuuuu

:tsk:

ti tolgo il saluto  :notooth:

Mystic

Citazione di: gerzam il 10 Giugno, 2013, 20:25:56
Ma quando esce?
mi pare di aver capito il 23/24 novembre (o giù di li)

gerzam

Ok ragazzi grazie a tutti... ci si sente tra una decina di gg

Bluforce

Il Live "plussato" dura fino a novembre. Fino al rilascio di X1.

Dopodiché, stop.

Joe

#67
Quantum Break e Titanfall mi ingrifano parecchio.  :look:

Comunque è stata una conferenza mirata ad acciuffare tutti gli hardcore gamers, bene così, peccato per tutta la melma che sta dietro a questo progetto.  :|

Mystic

in sfizzera xbox one verrà venduta a 629.-- franketti sfizzeren  :gogogo:

con un cambio 1.23 (ho preso una media) costerebbe ca. 511 euri  :gogogo:


Turrican3

Citazione di: Pandabit il 10 Giugno, 2013, 20:19:51Parecchi giochi a 60 fps, non me l' aspettavo assolutamente, ottimo, speriamo di tenerceli per tutta la gen

Yep, quotone obbligato. :sisi:

Bluforce

Forza Motorsport 5: no night, no weather, no storefront, no auction house.

:thumbdown:

Bluforce

Mattrick: "Fortunately we have a product for people who aren't able to get some form of connectivity, it's called xbox 360"

Ho visto gente licenziata per molto meno, non ultimo il tizio Adam Orth cacciato via da MS per avere detto ciò che in realtà era vero. Console always online.
Sarebbe da iniziare una petizione per chiedere il reinserimento di Orth ed il licenziamento di Mattrick, che quando parla fa più danni di una mietitrebbiatrice su di un campo di grano tenero.

Turrican3

E dire che basterebbe poco a rendere il tutto (IMHO) molto più accettabile.

Per dire, online check obbligatorio ogni 24h?
Amen, ficcateglielo pure... ma non credo sia improponibile far sì che, in caso di assenza di linea, la console entri in una sorta di modalità di emergenza che si "accontenti" della presenza del disco del gioco nel lettore.

Almeno per i titoli su supporto fisico sarebbe già qualcosa, secondo me.

Sensei

pensate che alla luce di tutto M$ riveda alcune delle sue posizioni?

in particolare usato e prezzo?

no perché se va avanti cosí non la vedo benissimo...

Turrican3

Tutto è possibile.
Per adesso sembrano molto convinti, ma mancano ancora tanti tanti mesi all'uscita.