News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Gunpoint

Aperto da Rh_negativo, 4 Giugno, 2013, 22:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

A vederlo sembra un incrocio tra Elevator Action lo Spidierman uscito su amiga e Little computer people
(se ricordate uno di questi giochi avete più di 30 anni, se ne ricordate 2 avete più di 30 anni e siete nerd, se li ricordate tutti avete più di 30 anni e li avete buttati davanti ai vg :D)

In realtà si tratta dei 50 mb migliori che abbia mai scaricato da Steam.
Il titolo si presenta come una sorta di stealth game, ma le meccaniche sono prettamente più puzzle.
Confezionato nella solita trama poliziesco/investigativa (skippabilissima anche se divertente) il gioco ci mette nei panni di un investigatore che dovrà svolgere varie missioni (perlopiù si tratta di infiltrarsi recuperare qualcosa e scappare) sfruttando la sua peculiare capacità di compiere balzi enormi (e cadere da qualsiasi altezza senza danni) e l'abilità di "manomettere" le apparecchiature elettriche in modo da modificarne la funzione: il tutto per riuscire ad aprire porte, disinserire telecamere e microfoni, distrarre guardie, spegnere luci....
Da spiegarsi è complicato da giocare è semplicissimo.
Scaricate almeno la demo, ne vale davvero la pena :D

gerzam

appena riesco ci do un'occhiata... dev'essere davvero molto bello! :)

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  4 Giugno, 2013, 22:28:25se li ricordate tutti avete più di 30 anni e li avete buttati davanti ai vg :D

Dannazione... :|
Non mi salvo in calcio d'angolo dicendo che LCP non lo giocai mai vero? :bua:

Sensei

Citazione di: Rh_negativo il  4 Giugno, 2013, 22:28:25

se li ricordate tutti avete più di 30 anni e li avete buttati davanti ai vg :D

eccomi eccomi, ci sono!!!! per fortuna (o sfortuna) in questi ultimi 5 anni mi sto disintossicando  :bua: :bua: :bua: ....ma non per merito tuo...ora dovró rispolverare il mio PC e prendere questo gioiello  :mad:

Joe

Bellissimo LCP, mi ipnotizzavo davanti a questo "gioco?" senza fare un caxxo!  :'(

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2013, 08:41:59
Dannazione... :|

Sapevo che ti avrei chiamato in causa  :asd:

Comunque finito ieri il gioco, peccato solo per la longevità non eccelsa :\

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2013, 13:43:23Sapevo che ti avrei chiamato in causa  :asd:

Un itsatrap.gif da manuale. :sisi:

Turrican3

Ho letto giusto oggi la recensione su Edge... mi ha incuriosito, potrebbe essere interesting. :look: :mmmm: