News:

in collaborazione con:

Menu principale

Maledetti!!!!!

Aperto da Mystic, 30 Maggio, 2013, 17:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Oggi ho passato tutta la giornata a fare dei scan sui nostri server, bloccare domini, cambiare pw etc etc per colpa di un attacco ai nostri server web.

Ma che vi venisse la cagherella per tre mesi gran teste di hacker!!!!!


Turrican3

Condivido!

Però guarda il lato positivo della cosa: per una volta hai lavorato. :P

Kiwi

a noi qualche mese fa hanno criptato tutti i file di all'interno di un nostro server, per fortuna era utilizzato solo per lo scambio di file con i clienti. :|

p.s.: io volevo eliminarlo da anni per sostituirlo con un più pratico ftp, ovviamente dopo tutto questo ci sono riuscito :gogogo:

Mystic

ma poi se penso a quello che mi aspetta domani..

cioe.. purtroppo ci saranno conseguenze per tutti i nostri clienti.. quindi ci romperanno le palle a noi.. quindi saremo stressati anche domani  :tsk:

Mystic

ma proc putt!!

oggi un altro attacco simile!

ma graxie al caxx. i nostri clienti che mettono le varie cartelle a 777.. e te credo che poi ce rompono le ball  :mad: :mad: :mad:

Mystic

oh.. si preannuncia un'altra bellissima giornata al lavoro..

un indirizzo mail è stato "hackerato" (cosa che capita ogni tanto grazie alla scelta di pw tipo 1234  :tsk: ) e sono stati inviati qualcosa come 6mio di mail  :o
ovviamente una grande parte siam riusciti a bloccarla. e quindi adesso cosa succederà? l'indirizzo ip del nostro server finirà su diverse blacklist. mezzo mondo non potà più mandare mail.

ole ole..  :mad:  :tsk:

Mystic

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRG!!!!  :mad: :mad:

ma io vi vengo a prendere sotto casa  :hihi:

ma perche mi devono stressare accussiiiii  :'( :'( :'(

Sensei

lol pare che t'abbiano preso di mira...non é che all'ultimo festino non hai pagato quella polverina bianca che t'hanno venduto come zucchero....  :bua:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 22 Agosto, 2013, 15:12:42
lol pare che t'abbiano preso di mira...non é che all'ultimo festino non hai pagato quella polverina bianca che t'hanno venduto come zucchero....  :bua:
ma i benefattori  :hihi: che danno la polverina bianca non sanno neanche cosa sia internet.. pensa se arrivassero a fare una cosa del genere

e dalle 13:00 che sto ripulendo tutti sti caxx di server... (ora credo di aver finito). e adesso bisogna contattare i clienti.. che du paaaaaaaaaaalllll  :tsk:

Turrican3

Siamo sicuri che non sia colpa dell'amministratore vero? :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Agosto, 2013, 17:07:29
Siamo sicuri che non sia colpa dell'amministratore vero? :hihi:
:look:

Mystic

e rieccoci!! ci stanno hackerando una grande parte dei nostri siti! Aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che nervi!!!!

Mystic

aleeeeeeeeee attacco DDOS in atto  :gogogo:

ma vaffanc....

Mystic

siamo sotto attacco!!!

praticamente il 90% dei siti che utilizzano Wordpress sono stati attaccati! andando sul sito si trovano cose di ISIS!!!

quindi se utilizzate Wordpress, fate attenzione, anzi.. smettete di usare sto cms se medda!!

Maroooooooo che stress!!!!!!

Turrican3