News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Need for Speed: Rivals

Aperto da Bluforce, 23 Maggio, 2013, 14:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Need for Speed: Rivals


Console attuali. Uscita il 19 novembre 2013.
Gira su Frostbite 3.
EA Ghost con la collaborazione di Criterion Games.
L'uscita per le console nextgen avverrà "later this year".
------
Post precedente:
Ancora senza nome, l'edizione 2013 di Need for Speed si è già mostrata in un paio di scatti fotografici all'apparenza nextgen.



Il videogioco è "powered by Frostbite", quindi se 2+2 fa 4, non arriverà su Wii U.

A seguire un tweet poi cancellato:


Lo sviluppo dovrebbe essere affidato ai Ghost, e non a Criterion (sebbene pare siano comunque coinvolti in qualche modo).

Non vedevate l'ora eh :D

Turrican3

Ho rihostato le immagini così non rischiamo di "perderle" per colpa di imgur o chi per esso. :gogogo:

Un giorno o l'altro dovrei modificare lo script per l'upload delle immagini per consentirne l'utilizzo anche ad altri che non siano l'admin, cioè io. :notooth:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2013, 14:47:46
Ho rihostato le immagini così non rischiamo di "perderle" per colpa di imgur o chi per esso. :gogogo:

Un giorno o l'altro dovrei modificare lo script per l'upload delle immagini per consentirne l'utilizzo anche ad altri che non siano l'admin, cioè io. :notooth:
Infatti volevo farlo io ma non ho trovato la funzione apposita :D Speravo in un tuo intervento che puntuale s'è materializzato.

Comunque 'sto NFS dovrebbero presentarlo oggi ufficialmente.

Turrican3

#3
Citazione di: Bluforce il 23 Maggio, 2013, 14:50:33Infatti volevo farlo io ma non ho trovato la funzione apposita :D

Eheh, non è "colpa" tua.
Trovarlo è (pressochè :look:) impossibile per tutti in quanto trattasi di una feature... extraforum, diciamo. :teeth:

Anche per questo modificarlo non è proprio immediato per uno come me che di PHP sa giusto l'ABC. :bua:
(anche tralasciando il fattore-tempo-per-cazzeggi simili, pari a meno di zero)

Bluforce

Need for Speed: Rivals (twitter vince ancora)



Xbox One e PlayStation 4.

Aggiorno il primo post. Per il titolo del topic?


Turrican3

Fatto.
PS: non so che tag usare per Xbox nextgen... [XB1] è così così, [XBONE] fa pena... boh, suggerimenti bene accetti. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2013, 16:20:39
Fatto.
PS: non so che tag usare per Xbox nextgen... [XB1] è così così, [XBONE] fa pena... boh, suggerimenti bene accetti. :D

Bella roba. Io userei XB1.

Però a dire il vero 'sto gioco arriva pure sulle console current. Ho leggermente modificato il primo post.

Turrican3

Sì, delle due alternative è decisamente la meno peggio anche per me: quando ho letto la prima volta Xbone pensavo, d'istinto, fosse un nuovo meme gaffiano. :D

Bluforce

Screen nextgen:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=58801301&postcount=101

Onde evitare che sembri più pazzo di quel che sono in realtà:

Quando ho letto per la prima volta la press release ho subito fatto mio che 'sto gioco usciva per PS4 e XB1 a novembre 2013.
Adesso infatti la press release è cambiata, ed è diventata "later this year".

Chi vuole intendere intenda.

Esce anche per PC.

Turrican3

Stando così le cose l'esordio della tag [XB1] viene rimandato, ho modificato di nuovo il titolo piazzandoci il classico [MULTI]. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2013, 16:20:39
Fatto.
PS: non so che tag usare per Xbox nextgen... [XB1] è così così, [XBONE] fa pena... boh, suggerimenti bene accetti. :D
WC  :asd:

Turrican3

No consolewar! :mad:


Che poi chi lo sente Biggy... :bua:

Bluforce

#12
Una mezza comunicazione di servizio comunque utile anche per non perdere immagini in giro.

Ieri notte, quando ho visto il nuovo Flickr, ho subito visto enormi potenzialità anche per il mio T@G EVO. Così, da oggi, anziché andare ad intasare il mio WP con le immagini dei VG (che poi sono solo 3 GB), ho creato un account Flickr per T@G EVO dove immagazzinarle e catalogarle.

http://www.flickr.com/photos/96408433@N08/sets/72157633652781268/

La cosa mi pare funzionare discretamente bene, no? :D

Turrican3

Absolutely (detto con voce alla Reggie) :gogogo:

Blasor

Hot Burnout Pursuit 4?



Meno male che ho smesso definitivamente di farmi illusioni.