[MULTI] Annunciato Call of Duty: Ghosts

Aperto da Turrican3, 2 Maggio, 2013, 14:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

ienak

Mystic

Bluforce

Sono stato ad assistere ad un torneo di calcio, s'è visto niente?

gerzam

qui puoi rivedere tutto:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14747/call-of-duty-ghosts-pree3-live-ore-20.aspx

IMHO bello tecnicamente ma un po' il solito COD, totalmente scriptato... (oltre al fatto che a me le parti con il cane non è che esaltino più di tanto...)

Bluforce

Grazie Gerzam! Visto saltando le inutilità!

Tecnicamente la parte subacquea m'è piaciuta molto più di quella terrena.

Certo, rimane un "corridoio abbellito" in cui fare i giochini di guerra. Ma ormai sappiamo che gli FPS sono praticamente tutti così (e almeno per un paio d'anni devono anche girare su PS360).

Francamente non capisco una cosa. Non sono un esperto di unità cinofile militari, ma dubito fortissimamente che un cane possa pianificar attacchi stealth. :|

Bluforce

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=634356

Activision ha ufficializzato l'arrivo di CoD: Ghosts anche su Wii U. Il porting è a cura di Treyarch.

Bluforce

stobbArt

le trame dei giochi del genere sono tutte più o meno uguali, ma se ben raccontate e belle da giocare non mi hanno ancora stufato (anche se dopo quella porcheria immonda del single player di battlefield 3 ho bisogno di giocare altro per un po' :asd: )

Turrican3

CitazioneActivision has announced the Call of Duty: Ghosts next-generation upgrade plan.

[...]

Here's how it works on PlayStation: every new physical copy of Call of Duty: Ghosts for PS3 includes a flyer with a unique Sony code on it. Redeem the code on the PlayStation Store to download the PS4 version of the game for £10 / $10 / €10.
If you buy the digital PS3 version from the PlayStation Store, you can also upgrade. To do this, go to the PlayStation Store and purchase the discounted PS4 version for, again, £10 / $10 / €10.
In both circumstances you can play the PS3 version on your PS3 and the PS4 version on your PS4.

This offer ends on 31st March 2014.

[...]

Now for Xbox. Microsoft has announced the Xbox Game Ahead Program. You can buy a disc-less dual-license digital version of Call of Duty: Ghosts at participating retailers for, in the US, a suggested retail price of $69.99. This includes the Xbox 360 digital version of Ghosts as well as the Xbox One digital version, linked and unlocked via a user's Xbox Live gamertag. More information on how to pre-order will be announced soon.
Using the Program, you can also buy a digital version of Call of Duty: Ghosts directly from the Xbox Live Marketplace for $59.99. Then, when you're ready to buy a digital Xbox One version, you can get it for $10 from the Xbox Live Marketplace. This offer ends on 31st March 2014.

[...]

As Activision announced, you'll be able to take your in-game stats and profiles with you from current-gen to next-gen, but you must stay within the same family of consoles.
You do this via a Call of Duty account, which you can sign up for online or in-game when Ghosts launches.

There's also the £34.99 / $49.99 / €49.99 Call of Duty: Ghosts Season Pass, which upgrades to next-gen at no additional cost (again, offer ends 31st May 2014). The Season Pass includes access to four Call of Duty: Ghosts DLC Map Packs. You'll also get the Team Leader digital content pack that includes a unique multiplayer character head, weapon camo, reticle, player patch, player card and player background. [...]

http://www.eurogamer.net/articles/2013-09-17-call-of-duty-ghosts-next-gen-upgrade-plan-detailed

I dettagli e i costi del programma di aggiornamento "dolce" currentgen --> nextgen di Activision riguardo CoD Ghosts.

Bluforce

Sono usciti i requisiti minimi:

CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ or better
RAM: 6 GB RAM
HDD: 50 GB HD space
Video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 or better
Sound: DirectX Compatible Sound Card
DirectX: 11
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.

Viene però caldamente raccomandata almeno una NVIDIA GeForce GTX 780.

:hihi:

Mi sa che "il salto generazionale" sta avvenendo anche su PC.

Parsifal

CitazioneViene però caldamente raccomandata almeno una NVIDIA GeForce GTX 780.

:hihi:

Ah hanno calato il tiro, tempo fà avevo letto di 2 Titan in sli  :bua: :lol:

CitazioneMi sa che "il salto generazionale" sta avvenendo anche su PC.

Direi fisiologico.

Bluforce

L'altro giorno Infinity Ward diceva che la roba vista di Ghosts girava su PS4 a 1080p.

Stanotte su NeoGAF c'è stato un rumor terrificante che in sostanza dà i 720p alla versione X1. Insieme anche a TitanFall.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=702055

La cosa sembra confermata da varie fonti. 720p contro 1080p a me pare difficile possa accadere. Fosse vero, la differenza di resa visiva sarebbe lampante.

Vedremo...

EDIT:
Fra le mille gif e png in giro:

:lol:

Bluforce

Arriva la conferma che Ghosts è 1080p nativo su PS4.

Speaking at the Brazil Game Show happening right now, Adam Boyes, VP of Publisher & Developer Relations at Sony Computer Entertainment America, confirmed that Call of Duty: Ghosts is "native 1080p on the PS4."

Non è una fonte Activision, ma Sony.
Sul versante MS tutto silenzioso.