News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2013] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 10:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Lo avevo letto in giro, ma ne avevo letto anche il contrario. Ora trovo una prova dell'accaduto.

EA è prima di Ubisoft.

Che un po' la cosa mi dispiace, perché la conferenza delle 22:00 la vedrò di chiunque sia, quella di mezzanotte no. Ed EA non è che ci tenga particolarmente a vedere che fa. Manco Ubisoft a dirla tutta, ma a pelle mi andava meglio una confy ubi che ea.

Turrican3

Dovrei poter seguire tutte e tre gli eventi principali (Microsoft, Nintendo, Sony -- in rigoroso ordine alfabetico)

Stanotte sarò quindi il testimonial della Lavazza. :bua:
(anche se invero non posso affatto abusare del caffè: toccherà fare piuttosto un bel pisolino ricarica-batterie)

Bluforce

Credo che per la prima volta dopo non so quanti anni, non seguirò l'E3 su NeoGAF.

C'è una atmosfera strana, e qualcuno è arrivato addirittura a postare spoiler potentissimi di giochi molto attesi (TLOU).

Non so...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2013, 17:51:34non seguirò l'E3 su NeoGAF

Questo presuppone, ottimisticamente, che i loro server reggano. :hihi:

A parte le (mezze :look:) battute, penso/spero che nei thread dedicati si possa stare tranquilli con la moderazione da sempre - a mio parere - punto di forza di quella community.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2013, 18:20:22
Questo presuppone, ottimisticamente, che i loro server reggano. :hihi:
I server sono già down adesso...
Citazione
A parte le (mezze :look:) battute, penso/spero che nei thread dedicati si possa stare tranquilli con la moderazione da sempre - a mio parere - punto di forza di quella community.
Il fattaccio è accaduto proprio nel Topic E3 Sony. Io l'ho evitato, ma giusto perché scrivono 40 pagine ogni 10 minuti e non riesco a stargli d'appresso.

Siccome TLOU in molti forum lo stanno spoilerando persino via PM, ecco, un po' di timore lo ho. Vedo i "boxari con la X in fronte" molto contrariati...

Turrican3

Azz... mah, che passatempi del razzo. :|

Bon dai, si comincia con MS.

Bluforce

Bluforce

Rivals è paro paro il più recente Hot Pursuit.

EDIT: Il gioco era giocato da un Dual Shock 4.

E comandato pure da un iPad (attacco di elicotteri e robe così).

Bluforce

Ora tocca a Dragon Age: Inquisition. Non sono un fan, quindi mi prendo una pausa per killare le zanzare.

Bluforce

Dai che tocca ai giochi EA Sports, giocati su PS4 anch'essi se non ho male inteso.

Mystic

Bluforce

NBA Live meh, mai piaciuto il basket.
Ora Madden, peggio di peggio XD

Però non mi fanno l'impressione pessima che mi fecero quando li mostrarono insieme a X1.

Dai che tocca a FIFA!!!

Bluforce

Credo che la cosa più impressionante di FIFA sia i pubblico tridimensionale.

Aspetto di vedere del gameplay "normale" per giudicare. Madden m'è parso più cazzuto!

Tocca alla UFC.

Mystic

Mystic

cmq non ho ancora sentito nominare WiiU  :hihi: