News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [4]

Aperto da Mystic, 3 Aprile, 2013, 10:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2013, 17:21:38
Non credo possano sussistere dubbi su un rigore di quel genere, Asamoah è stato letteralmente travolto. :sweat:

Vai a sentire Amelia nel postpartita a Sky  :lol2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2013, 17:21:38
Non credo possano sussistere dubbi su un rigore di quel genere, Asamoah è stato letteralmente travolto. :sweat:
A sparargli faceva prima. :lol:

Turrican3

Vero. :asd:
Infatti volevo scrivere "abbattuto", non "travolto" ma c'è sempre quella cosa dell'età che mi fa dimenticare/sbagliare le cose... :'(

gerzam

#49
Amelia è incredibile (oltre che davvero scarso...).

Alla DS ha addirittura detto che non si può pretendere troppo da lui... entrare a freddo, dopo mesi che non gioca...

Ma invece è TUTTA COLPA SUA: primo, ha chiamato la palla e Abate gliel'ha lasciata (per questo si è fermato), poi era in ritardo e ha travolto Asamoah. Rigore, gol subito e partita persa per colpa sua.
Non ho mai sopportato la sua saccenza e la sua strafottenza, alla fine dopo il Livorno è riuscito, in una grande squadra, a fare giusto la riserva (pessima) di Abbiati (lasciando perdere i periodi di Palermo e Genoa dove è divenuto famoso x i gol subiti da centrocampo...)



Parsifal

Chissà adesso cosa pensa chi prendeva per il cul la Juve dopo i 2-0... ::)

Turrican3

Che ci ha sbattuto fuori la squadra che probabilmente si aggiudicherà la cempsons? :D

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 23 Aprile, 2013, 23:04:02
Chissà adesso cosa pensa chi prendeva per il cul la Juve dopo i 2-0... ::)

Che abbiamo tenuto il campo piu che dignitosamente , sopratutto al ritorno fino al loro gol.Ieri hanno ASFALTATO gli spagnoli in modo clamoroso  :o

Parsifal

Ma infatti dopo la partita di ieri sono più "tranquillo". Dico che veramente siamo stati tanto tanto scarognati ad aver incontrato ai quarti i nuovi extraterrestri...Avete visto ad esempio Robben, ieri è stato un mostro in tutto, magari avessimo un giocatore così.
Certo Messi non era in condizione ma il risultato è abbastanza pesante.

Cmq Guardiola: mò so caxxi suoi  :notooth:

Turrican3

E per quasi speculare par condicio teutonica, il Borussia Dortmund rifila un 4-1 al Real Madrid. :o

Finalissima tutta tedesca all'orizzonte?

Solid Snake


Reiz


Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 25 Aprile, 2013, 10:38:50Finalissima tutta tedesca all'orizzonte?

:sisi:

Il Real sfiora l'impresa contro il Borussia ma si ferma sul 2-0, in compenso il Bayern ne va a rifilare altri 3 in casa del Barcellona per un complessivo 7-0 da paura. :|