News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Saints Row IV ed espansione Gat Out of Hell

Aperto da Bluforce, 15 Marzo, 2013, 14:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Uno dei brand sopravvissuti a THQ riesce ad anticipare persino GTA: V.

Qui ci sono fan della saga? Io l'ho trovata sempre particolarmente di cattivo gusto e ben poco divertente (nonché sviluppata in modo raffazzonato), ed in questo IV a quello che traspare dal video si punta tutto sulla demenzialità totale.

Deep Silver avrà fatto un buon investimento?

EDIT:
PC, PS3, 360.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2013, 14:40:36Io l'ho trovata sempre particolarmente di cattivo gusto e ben poco divertente (nonché sviluppata in modo raffazzonato)

Idem.
Mi avevano parlato bene del 2: l'ho comprato e dato via nel giro di niente, decisamente lontano dalle mie corde pressochè in tutto.

CitazioneDeep Silver avrà fatto un buon investimento?

Boh io penso di sì, il brand ha venduto più che discretamente... forse più che altro ci sarebbe da capire se patirà o meno la vicinanza con GTA.

ienak

Turrican3

Bluforce

Rilancio con quasi 7 minuti di gameplay demo.

Io il primo Saints me lo ricordo. Scimmiottamento di GTA al 100%. Poi ricordo anche il secondo, che proseguiva sulla stessa strada del primo, aggiungendo un po' di follia.
Poi il terzo, ancora piuttosto verosimile, ma infarcito di tonnellate di follia.

Ora mi sa che è rimasta solo la follia XD

Turrican3

Sembra che abbiano messo in un frullatore Infamous, GTA e Just Cause.
Poi ovviamente una bella shackerata con un litro di pazzia et voilà, il giuoco è servito. :D

Bluforce

Io ci vedo anche un po' di Crackdown, gioco rimasto nel mio cuore (non il 2...).

E dirò una cosa che poi più in là negherò di avere detto/scritto.
Secondo me SR ha più senso così che divenendo un clone imperfetto di GTA, o buttando tutto sulla becera violenza come SR2.

Diciamolo, il fucile spara musica è bellissimo XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Maggio, 2013, 10:02:57Secondo me SR ha più senso così che divenendo un clone imperfetto di GTA, o buttando tutto sulla becera violenza come SR2.

Condivido, ma sulla faccenda della violenza fine a sè stessa son prevenuto quindi ti do' ragione per default. :ciao:
(è uno dei tanti motivi per cui ho apprezzato tanto il non prendersi troppo sul serio di Just Cause 2)

Bluforce

Annunciato Saints Row 4: Collector's Edition – Super Dangerous Wub Wub Edition:

99 EurDollari.

:sweat:

Turrican3

Buongusto, questo sconosciuto. :|

Ma poteva andare persino peggio. :ciao:

Bluforce

Comincio ad apprezzarlo nella sua follia assolutamente totale.

Bluforce

Turrican3

Joe

Bluforce

Ci starebbe un cambio titolo per la serie "Saints Row IV arriva a gennaio 2015 sulle nuove console".

Anche l'espansione annunciata Saints Row: Gat Out Of Hell.