News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Io non credo che Ubi possa mai fare uno sgarbo del genere a chi gli ha dato da mangiare negli ultimi 5 anni. Però mai dire mai...

Quello che mi sorprende, come sempre, sono i PR. Se non c'è "nulla di vero", perché semplicemente non smentire categoricamente?
Il pierrese non l'ho mai digerito :D

Turrican3

Più che sgarbo si tratta di considerazioni di natura economica/commerciale, per ora i multi di Ubi su WiiU non è che abbiano stravenduto... vedremo comunque.

Bluforce

Sarebbe troppo facile farci la considerzione: "eh, mo' fanno Assassin's Creed V: Watch Dogs". Eppure l'ho fatta uguale.

Io una ricerca su quel sito l'ho fatta, ed escono tanti Watch_Dogs, molti di essi (una mezza dozzina) appartenenti ad Ubisoft, e spaziano dai giocattoli alle t-shirt.

Boh. Non credo che vogliano buttare alle ortiche tutto quel lavoro.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il  3 Febbraio, 2014, 20:58:27
Sarebbe troppo facile farci la considerzione: "eh, mo' fanno Assassin's Creed V: Watch Dogs". Eppure l'ho fatta uguale.

in fondo anche prima mancava solo la scritta assassin's creed, poi erano uguali :asd:

Turrican3

La cancellazione sarebbe una mezza bomba... e probabilmente pure un mezzo disastro per Ubi, dal punto di vista economico. :sweat:

A quanto pare abbiamo scherzato, la cancellazione del trademark era fasulla:

http://m.neogaf.com/showpost.php?p=99495245&postcount=485

Turrican3

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/02/10/watch-dogs-confirmed-for-release-between-april-and-june.aspx

Watch_dogs confermato per il primo trimestre dell'anno fiscale Ubisoft (aprile-giugno 2014), eccezion fatta per la versione Wii U che uscirà con un non meglio precisato ritardo rispetto alle altre piattaforme.

Bluforce

Ho la sensazione che Watch_Dogs sarà l'ultima produzione terze parti AAA in arrivo su Wii U.

Questo posticipo non promette nulla di buono (avrei capito se spostavano tutte le versioni PS3-360-WiiU, ma solo Wii U è un brutto segno).

Turrican3

Non biasimo Ubi più di tanto, su Wii U ha faticato Rayman, figurati se può andar bene un prodotto come questo... francamente fossi in loro punterei alla distribuzione via eShop, magari a prezzo scontato.

Bluforce

Con la differenza però che Rayman è stata una grandissima presa in giro per tutti gli acquirenti Wii U, e fra l'altro non fa grandi numeri da nessuna parte.
W_D è una IP potenzialmente di successo. O almeno lo era prima della sua sparizione dal lancio a fine 2013.

Questa strada non porta da nessuna parte su Wii U. Se Nintendo "perde" pure il supporto di Ubisoft...  :|

Turrican3

E' il "solito" problema di audience IMHO: non sembra esserci mercato per i Watch Dogs di turno sulle home Nintendo, e non è nemmeno la questione del ridotto installato Wii U, se è vero come è vero che Assassin's Creed IV ha piazzato dei 10 milioni di copie (distribuite) ne ha piazzate circa 3 su PS4/XB1.

Turrican3

[rimosso link trailer, vedi sotto quello in italiano]

Nuovo trailer.

C'è finalmente anche la data di uscita definitiva: tutte le versioni verranno rilasciate il 27 maggio, eccetto quella Wii U che arriverà in seguito (Ubisoft non ha fornito indicazioni precise al riguardo).

Bluforce

C'è anche la versione ITA :)

Ad occhio mi pare un gioco che s'è ridimensionato parecchio dalle "prime uscite pubbliche".

Turrican3

Già... e temo che l'aver saltato il Natale creerà qualche grattacapo al botteghino.

Vedremo comunque.

Joe

Forse era un po' troppo ambizioso.