News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2014, 10:09:47
Anche io non ci riesco  :'(, cmq non credo riusciro a finire la gara Legend  :'( :'(
E' una delle serie di gare più facili dell'intero single, perché intanto sono su circuito e puoi imparare bene ogni curva per rendere al massimo giro dopo giro, e poi c'è una vettura che rende la cosa facilissima già da subito, ossia la Hennessey Venom GT. Dotata di una velocità massima davvero considerevole. Basta stare attento con le marce basse.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2014, 10:09:47
:'(, cmq non credo riusciro a finire la gara Legend  :'( :'(
alla fine non è stato poi cosi difficile. personalmente ho avuto solo difficoltà nella prima pista.

dopo qualche prova utilizzando la Pagani ci son riuscito senza grossi problemi.

Bluforce

Ho sbloccato anche io la McLaren P1 con Kers e DRS. Certo, per guidarla al massimo bisogna essere un po' contorsionisti (io uso il cambio manuale), però è davvero piacevole e soddisfacente :)

Anche se a mio modo di vedere le macchine più "goduriose" sono le Ferrari. Hanno davvero uno splendido handling, nonché un magnifico sound.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2014, 21:28:49
Ho sbloccato anche io la McLaren P1 con Kers e DRS. Certo, per guidarla al massimo bisogna essere un po' contorsionisti (io uso il cambio manuale), però è davvero piacevole e soddisfacente :)

Anche se a mio modo di vedere le macchine più "goduriose" sono le Ferrari. Hanno davvero uno splendido handling, nonché un magnifico sound.
io amo la ferrari berlinetta! grandissima macchina.


Bluforce



Ieri ho provato l'upload diretto da PS4 su YouTube e devo dire che funziona tutto meglio di quanto pensassi.

Certo, PS4 già toglie un sacco di qualità al video registrato, poi YouTube completa il quadro applicando la sua compressione ammazza qualità. Ma questo si sapeva.

SilentBobZ

La partenza su di giri  :lol:

Bluforce

E' un "classico" di DC. Se noti non c'è countdown, ma soltanto una specie di suono che scandisce la partenza. Quindi devi tutelarti da subito.

In molti casi, specie online, se non stai a tavoletta da subito finisce che resti al palo.

Premere due volte lo Share per iniziare la registrazione, poi, non aiuta. Contorsionismi moderni.

Sensei

é OT ma ad oggi non ho MAI usato lo share....  :| :look:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  3 Novembre, 2014, 09:23:08
é OT ma ad oggi non ho MAI usato lo share....  :| :look:
vergogna!   :hihi:

Sensei

Citazione di: Mystic il  3 Novembre, 2014, 09:37:39
vergogna!   :hihi:
:bua:

seriamente é una cosa che mi sembra totalmente inutile...ma capisco che nell'era dello sharing, del social networking etc etc é qualcosa che possa avere un certo senso...

fine OT

Bluforce

No dai, è bello pure per salvarsi dei "ricordi" di ciò che si è giocato. Io salvo moltissime istantanee di gioco. I video li prendo solo per condividerli con gli altri.

Ora che uploada su YT è tutto molto più comodo.

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  3 Novembre, 2014, 10:48:54
seriamente é una cosa che mi sembra totalmente inutile...ma capisco che nell'era dello sharing, del social networking etc etc é qualcosa che possa avere un certo senso...
io la trovo invece una cosa simpatica.

spesso ci siamo riguardati alcuni filmati fatti insieme (tipo in DC)

poi può essere anche utile. ultimo esempio COD. mi hanno chiesto su altri lidi di postare qualche filmato del multy.. cosi da farsi un idea di come girasse (questo perche io ho il gioco già da venerdi mentre ufficialmente arriva lunedi) e ho cosi messo on-line qualche filmato.

Bluforce

Ma avete notato i cambiamenti alla fisica delle auto apportati con l'ultima patch?

E' dalla beta che glieli chiedevamo. In primis adesso il "freno" ha finalmente una sua dignità.

Bluforce



Il giro precedente ero passato di lì con una certa fretta.

:lol:

Ma non li avevano tolti 'sti bug?

Kiwi

Probabilmente vogliono imitare GT3 :D